venerdì 6 marzo 2015

E' amore...per te

Amore ti amo

E quanto ti vorrei sentire amore e quanto mi manchi…

Amore mi piace pensarti e aspettare la notte per ritrovarti con me

sotto quelle lenzuola stropicciate dai sogni intrise di desideri scaldate

dai fremiti intensi che mi portano solo a godere di te ed è tantissima

la voglia di te e quello che ho dentro e che provo per te è amore

puro autentico immenso è amore che cerca la dolcezza di un abbraccio

in punta di piedi e cerca il profumo della nostra pelle e del nostro scaldarci

è amore che vuole scioglierci di carezze “caldemorbide” e riempie l’aria

di pensieri proibiti fatti di baci intensi, di sguardi infuocati, di occhi negli

occhi, di mani che scivolano fra gambe e spalle dappertutto amore

e i pensieri eccitanti di sempre di quel nostro toccarci e di vivere i sensi

che inumidiscono labbra che bagnano anima e corpo

Penso alle tue mani che scivolano in quel movimento lento dolce eccitante

e in questo bollente pensiero ci sei tu amore mio e non potrebbe essere

diversamente, tu sei dentro di me e io sono inebriata e ubriaca di passione

e innamorata ogni attimo più del precedente

Mi si ferma il respiro ogni volta che dici di amarmi che mi desideri che

vuoi fare l’amore con me e io...ho voglia di fare l'amore con te

Rimango senza parole ogni volta che mi coccoli e mi corteggi e racconti

qualcosa di te di quello che eri che sei stato e poi di quello che sei adesso

di quello che vuoi di come ti senti quando torni a casa di quanto ti fa

emozionare ritrovarmi e amare la  donna della tua vita la tua vera

moglie con  la quale ti senti sposato più che se lo fossi davvero più

di quando lo eri davvero.

Amore ti amo e ogni parte di te la vivo con amore e passione sento

i tuoi sguardi addosso che mi spogliano e mani, le tue mani, quasi come

vestiti su di me…il tuo sapore è qui con me…

Quanto ti voglio amore mio…sogno le tue labbra sulle mie…

Sogno te mio dolce amore stanotte qui accanto a me di nuovo ancora

sempre un caldo dolce pensiero tu che sorridi i miei occhi dentro i tuoi

felici di vederti e il mio cuore aumenta i suoi battiti mi stai vibrando

dentro...sei un pensiero bellissimo...è amore per te...

Semplicemente tu…ti amo

e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
Amore la canzone dimmi che ti piace che risveglia in te calde emozioni
 
e il desiderio di una dedica speciale ed esclusiva...
 
Amore ti amo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello mi piace sempre leggerti mi emozioni sempre la canzone molto bella romantica sai sempre farmi emozionare, come Simo rasata che mi fa fare tante dediche sei fantastica mi fai innamorare sempre piu semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu passi e ti fermi qui tra i miei pensieri per te tra le sensazioni che provo per te io mi sento viva come dice la canzone e mi sento piena d'amore mi sento tremendamente innamorata sempre di più moltissimo di più e ti amo ed è amore per te ogni parola ogni desiderio ogni fremito solo amore per te, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina