mercoledì 25 marzo 2015

Attimi pieni di noi...

Amore ti amo

Ti penso e ti desidero, so che te lo dico sempre, sì amore ne sono


consapevole ma dirtelo è come darti un bacio è come perdermi tra

le tue braccia è percepire il tuo profumo è come sentirti sulla pelle

respirarti e...moltissimo di più

E' un giorno che nasce senza ora né spazi con un sole fantastico

dentro il mio pezzo di cielo quando tu arrivi e dolcemente mi riempi

di te…quando mi accarezzi come sai fare tu e io fremo per te e la

mia giornata si colora di attimi e pensieri di desideri ed emozioni…

tu e l’amore senza inizio e senza fine io e l’amore infinito per te,

attimi che vivo intensamente e che aspetto di vivere ancora che

vivo sempre quando ti aspetto e sogno il tuo ritorno a casa perché

ogni volta amore io provo sensazioni speciali mai scontate sempre

nuove uniche e sublimi.

Ti penso amore e mi ritrovo nel mio dolce rifugio in quella camera

bellissima e piena di luce, seduta sul letto tra le lenzuola io ritrovo

te i nostri attimi e gli occhi si illuminano il cuore sorride e io mi

innamoro ogni istante più del precedente parole pensieri gesti

simboli e un anello al dito “Con questo anello io prendo te…ti sarò

fedele…ti amerò per sempre e sarai l'unico...l'unica…” una promessa

tra noi oltre le convenzioni vera reale sentita e vissuta come l’unione

indissolubile che solo tra chi si ama davvero è possibile suggellare

e io ti amo davvero, ti amo come non pensavo potesse accadere…

e tutto si riempie di te di ogni momento trascorso insieme…

la prima volta che ti ho incontrato i primi pensieri le emozioni

pazzesche il primo bacio il primo Ti amo e la prima volta che

abbiamo fatto l’amore e io sento ancora i brividi scuotermi il

batticuore di allora si ripete e…senza fiato dal primo istante!

Amore quante sensazioni scorrono dentro le mie vene e sono

inarrestabili indelebili semplicemente bellissime sono così forti

come allora amore mio quando rimanevo incantata a guardarti

a ripetere il tuo nome quando desideravo che tu passassi da

me quando ti abbracciavo e mi stringevo a te e volevo che tutto

rimanesse fermo bloccato in quel posto in quel luogo in quella

frazione di tempo per sempre e poi invece volevo che il tempo

volasse per ritornare da te per rivederti per baciarti ancora per

innamorarmi di più per essere tua completamente e non ti

nascondo quella paura che si impadroniva di me la paura di

perderti di non piacerti di non essere tutto per te e tu che mi

hai conquistato affascinato sedotto soggiogata a te attimo dopo

attimo mi hai stravolto la vita e ti ho amato da subito e ti amo

da sempre emozioni inaspettate emozioni così profonde

oggi più di allora perché da quel giorno di gennaio che poi era

ancora dicembre ho lasciato che tu penetrassi dentro di me che

il mio cuore battesse solo per te e ogni giorno che passa sono felice

un pochino di più e quando mi baci e mi accarezzi quando tu torni

da me vivo attimi che sembrano eterni e a me tremano le gambe

e il cuore e rendi tutto possibile e magico unico e speciale, tu mi fai

sentire dentro una favola …tu sei tutto il mio mondo amore il mio

sentire è sotto la tua pelle e su linee immaginarie tra pensieri e

desideri ho incollato mille sfumature che si fondono in un solo colore

quello dell’amore che provo per te e i pensieri volano lontano leggeri

pieni dei nostri giorni pieni di noi, pensieri che ti abbracciano nel

silenzio della notte e io mi addormento con te sulla pelle





Semplicemente tu…ti amo e
 
ti amerò sempre.

Per sempre
 
 

Nessun commento:

Posta un commento