lunedì 2 marzo 2015

Pagina dopo pagina...

Amore ti amo

e penso a te a noi a questi ultimi giorni trascorsi insieme a coccolarci

a raccontarci a sussurrarci le parole più dolci a parlare dell’amore

che proviamo dal giorno che ci siamo incontrati...

Un amore bellissimo e fantastico

un amore emozionante avvincente coinvolgente affascinante

suggestivo seducente romantico eccitante intrigante unico e speciale

Un amore lungo due anni scandito da attimi intensi che ci fanno

innamorare sempre di più e io ti amo davvero e ti amo tantissimo

come davvero non potevo neppure immaginare

Quando ti penso sento echi di emozioni intrise d’amore dentro di me,

tra mente e cuore, e non posso fare a meno di considerare che tu sei

tutta la mia vita amore mio e rimango magicamente assopita tra

sensazioni emozioni pensieri…e moltissimo di più

Pensarti e sorridere

chiudere gli occhi

ascoltare la tua voce e sentirti raccontare pezzi di te...

adoro quando  provi a spiegarmi perché mi ami e quanto mi ami

quando mi ripeti che non ami nessun’altra sei fedele e hai dediche

solo per me…

Amore, mi guardo dentro e vedo te, te che mi prendi per mano e

mi abbracci, te che prendi il mio viso tra le mani e mi baci te che mi

accarezzi mi scivoli dentro e accompagni ogni fremito fino al piacere

assoluto ai confini di un sogno tra sogno e realtà io sono lì con te

amore mio e non c’è altro luogo nel quale vorrei trovarmi, passerei

ore e ore e intere giornate a baciarti a guardarti a stringerti ascoltarti

e ad ascoltare null’altro che i battiti del tuo cuore e il tuo respiro e

perché tutto questo possa accadere anche quando non siamo insieme

io scrivo per te amore…parole scritte solo per te per accarezzarti con i

miei pensieri parole incise con la punta del sentimento più dolce ed

emozionante parole piene d’amore parole per te su pagine bagnate di

gocce sublimi dove ritrovo attimi di te che fluiscono come inchiostro

indelebile e tracciano segni simboli pieni d’amore di emozioni da

colorare di sensazioni dalle mille sfumature e pagina dopo pagina

scriviamo la storia del nostro cercarci del nostro stare insieme ed

essere felici e pazzamente innamorati

Una pagina, una pagina ancora amore voglio solo te per scrivere

insieme una nuova pagina dove le parole si intrecciano con i pensieri

e con i desideri incancellabili e profondi romantici e anche no e voglio

scrivere ancora nuove pagine che parlano d’amore dove tutto prende

forma amore mio tutto si riempie di sostanza e io non posso più evadere

dall’essenza profonda di un sentimento immenso e resto dolcemente

imprigionata nel tuo cuore dove tu mi riservi il posto d'onore e mi piace

tantissimo amore, non immagini quanto...

Tu sei come il vento amore mio che giocando con gli aquiloni porta la

felicità negli occhi di una bimba, quel vento arriva fino al sole ogni

mattina e mi porta un caldo raggio di sole e corre ogni notte fino alle

stelle per farmi respirare la sensazione dell’immenso  e i miei pensieri

corrono lontano arrivano lì dove ci sei tu ti abbracciano ti baciano e ti

sussurrano con dolcezza Ti Amo e con tutto l’amore che posso lascio

che mille desideri si intreccino tra loro in un sottile gioco di pensieri

per rivivere e sognare i nostri intensi attimi d’amore e tra me e te

amore mio infiniti frammenti di felicità come pensieri in volo per te

per me e mi addormento con te sulla pelle, innamorata come sempre e

più di sempre...


Semplicemente noi...
 
Semplicemente tu...
 
ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre

 

 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento