domenica 1 marzo 2015

Quanti modi per dire Ti amo...

Amore ti amo

se cerchi il significato della parola ti amo, nel vocabolario di italiano

c’è scritto che le parola “ti amo” significa persone che si amano,

mentre nel mio vocabolario che si chiama cuore c’è scritto il tuo nome,

e’ scritto bello chiaro e unico

sai restarti fedele mi piace un sacco

Amore mio da quando ti ho vista non riesco più a smettere di pensarti

perché finalmente sei entrata a far parte di me,

della mia vita delle mie giornate, ti amo e lo farò sempre  

Amore mio, spero che questo nostro amore sia magico anche per

te e pieno di emozioni, di sensazioni che appagano la mente

il corpo il cuore, sai come la voglia di mare, di sole, di corse

sulla spiaggia, di teneri baci al tramonto e sotto il cielo stellato,

la voglia immensa che ho di te, anche se e’ passato due anni

mi sembra che sia passato un giorno da quando ho sentito

quel calore forte dell amore che provo per te,

ancora oggi ti dico che sei la ragione di ogni mia giornata,

quando guardo te in foto e' come se vedessi la mia
 
principessa cosi bella cosi sexy cosi sensuale che appaga
 
ogni mio desiderio e voglia, non ho necessita di nessun altra
 
donna, tu sei unica e semplicemente tu… ti amo

Amore ci sono tanti modi per dire ti amo, ma il modo migliore e'

quello del cuore, quello che ti fa attorcigliare lo stomaco,

io mi sento cosi bene con te, tu sei l acqua pulita della fonte,

sei fantastica ti amo


 
 
Amore tu mi corteggi in modo favoloso e neppure io ho bisogno di altri
 
io voglio solo te e questo nostro amore è magico anche per me è pieno di
 
emozioni di sensazioni speciali che appagano la mente il corpo il cuore
 
tu sei tutto amore sei il mio moltissimo di più il grandissimo amore della mia
 
vita l'uomo che aspettavo l'uomo che mi fa fremere e desiderare di godere
 
di fare l'amore di baci teneri e carezze sublimi.
 
Amore lascio i miei pensieri vagare all'indietro nei nostri due anni e
 
trovo l'emozione del tuo primo bacio del mio per te e del mio timido Ti amo

del tuo deciso contagioso Ti amo e finalmente vi trovo il coraggio di dirtelo

senza quel punto interrogativo che mi chiedevi di togliere che speravi togliessi

ma io non lo pensavo quel punto lo mettevo per scaramanzia amore mio per

la paura che tu fossi solo un sogno e invece tu sei vero reale sei mio e in una

clessidra di sogni fatta di tempo e di attimi intensi e sublimi io trovo una realtà,

la nostra realtà, piena d’amore.

Amore ti amo e tu mi fai sempre battere il cuore all'impazzata

 
Semplicemente tu...ti amo sempre di più
 
ti amerò sempre...per sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei sempre un emozione, le tue parole cosi romantiche che si intrecciano con i miei pensieri, riesci sempre a darmi sensazioni nuove, una dedica piu che meritata, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le emozioni sono fatte di incontri di intrecci di due innamorati come noi che si incontrano in ogni angolo di cuore che si amano anima e corpo e sono felici quando fanno l'amore e godono insieme. Sensazioni sempre nuove sempre bellissime uniche e speciali quelle che proviamo ecco perchè le dediche sono meritate e desiderate sono la realizzazione di fremiti intensi di desideri sospesi che esplodono con la dolcezza e l'eccitazione di chi è pazzamente innamorato come me come te...quanti modi di dire ti amo quanti modi di intrecciare i nostri pensieri i gesti sublimi perchè we are one per sempre amore. Semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina