sabato 28 febbraio 2015

E' tutto così vero...ti amo

Amore ti amo

Amo i tuoi pensieri i tuoi intimi segreti quei frammenti di te della tua vita

che hai condiviso con me questa sera…

Amore non immagini quanto mi sia sentita parte di te indivisibile unica…

echeggiano ancora in me i tuoi pensieri e sai amore non so se tu l’hai pensato

oppure no ma quando hai detto tre donne importanti nella tua vita desideravo

di non essere inclusa in quel raggruppamento volevo essere parte di un insieme

del tutto speciale particolare e unico sì un insieme unitario tutto e solo per te

il tuo tutto e tutto il tuo mondo insieme indivisibili You and I punto è questo

l’insieme a cui voglio appartenere, lo so forse divago forse non riesco a

spiegarmi amore mio ma so che tu mi capisci che hai capito perfettamente e

io ti amo amore anche per questo…

Amore è tutto vero quello che provo per te come è vero l’amore che provi

per me e mi piace lasciarmi accarezzare dalle tue parole

“…un amore Vero come quello per te non l ho mai provato”

Amore quando mi racconti le emozioni i sentimenti che provi io non so spiegarti

cosa succede dentro di me ma ti assicuro che è tutto fantastico unico e speciale

è qualcosa che mi lascia senza fiato amore e io penso che tutto quello che mi fai

provare tu non l'ho mai provato perchè come ti ho detto amore ora so che se non

sei tu l'amore vuol dire che l'amore non esiste...ma tu sei l'amore sei il mio amore

e quindi l'amore esiste e ha il tuo nome i tuoi baci le tue carezze ha i nostri gesti

i simboli i colori del nostro amore ha sopra ogni cosa il nostro anello

È  tutto così vero…

I tuoi pensieri mi affascinano e mi seducono non so resisterti amore fremo ti

desidero la mia lingua assapora gocce di te e finalmente tu sul cuscino la tua

bocca sulla mia tra lenzuola stropicciate dai desideri piene del tuo odore e del

tuo profumo

È  tutto così vero… tu lì con me

la tua voce…la follia …il desiderio…

la mano che scorre…è tutto vero e ti cerco mi cerchi…la mia gamba contro

la tua…

le tue mani infinitamente eccitanti su di me dentro di me mi accarezzo mi

accarezzi

È tutto così reale ti voglio amore e ti voglio solo per me, ogni particolare di te 

mi appartiene e io appartengo a te, anima e corpo, indissolubile il rapporto

che c’è tra noi tu il tuo bisogno di me di sentirmi tua in tutti i modi in tutti i sensi

“…poi mi sono innamorato di te, più di una principessa più di una regina,

la donna completa che aspettavo…il desiderio la necessità la donna della

mia vita…con te riesco ad essere fedele perche’ sono innamorato pazzo di te

e perche’ mi ecciti tanto, sei dolcissima bellissima romantica…importante…

unica…provo emozioni mai provate…moglie amante…

sei la donna piu importante per me quella che [cesored…]

solo con te voglio stare fedele e innamorato per sempre”…

Amore ti amo come non immaginavo possibile e voglio che sia solo mio mi piace

tanto pensarlo mi piace sentire i fremiti agitarmi al solo pensarti e mi piace

pensarti perchè è come essere con te tra le tue braccia sotto di te davanti a te,

amore tu sei dappertutto e sei il mio tutto i tuoi pensieri amore mi eccitano tanto

e voglio godere con te, amore sei unico importante speciale e sei il marito

fantastico che tutte vorrebbero che io voglio desidero sogno il mio solo pensiero

l'unico desiderio lo so che mi sto ripetendo ma non importa amore perchè tu sei

come l'anello un cerchio perfetto senza inizio né fine per sempre

Amore ti amo

ed è vero…più vero del vero quello che provo per te

il mio amore per te è vero…reale…mi sento dentro una marea di sensazioni di

emozioni inaspettate e dentro parole…sensazioni…magia… tu alimenti  la mia

mente e la mia anima che si riempiono di desideri e fremiti e nel mio corpo tra

cuore e mente si realizza il piacere intenso e sublime che solo con l’amore

condiviso tra me e te diventa profondo e incredibile ed eri tutto il mio mondo

mentre entravi in me tra lenzuola intrise i sentimenti sublimi





Era tutto vero…sotto le nostre lenzuola stanotte

È  tutto così vero…

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, molto emozionante mi piace tanto, ho appena finito la dedica per te, sei sempre la mia emozione la mia eccitazione piu grande, con te e solo per te riesco a provare quelle sensazioni mai provate prima ti amo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche a me piace tanto questo post da leggere tutto d'un fiato senza punti amore come piace a me perchè ho la sensazione di un crescendo d'amore di un crescendo emozionante di sensazioni speciali tutte piene di te amore mio...amore per quella dedica c'ero anche io con te ricordi vero amore? Semplicemente sublime, unica e speciale semplicemente tu amore mio...ti amo e ti amerò sempre, per sempre. Ti amo

    RispondiElimina