giovedì 26 febbraio 2015

Ti amo perchè...

Amore ti amo

oggi sono felice amore un po’ di più perché

perché mi fai sentire sempre emozionata eccitata e moltissimo di più

perché ogni volta che tu passi da me io mi ritrovo sottosopra e sempre

più innamorata

perché amo le tue piccole sorprese

perché mi piace quando tu pensi a me e quando me lo dici in tutti i

modi possibili

perché mi piacciono le tue coccole anche quando tu pensi di non

avermi coccolato e invece sei di una dolcezza disarmante

perché adoro le tue proposte e la seconda di più e mi piace il fattore

stimolante con il quale l’hai accompagnata sei fantastico amore e solo

tu riesci a dare un senso a ogni pensiero a ogni concetto riempiendolo

d’amore di passione di emozioni pure e immense

Amore ho voglia di sentirti su di me in ogni istante ed è un’irrazionale

sensazione di attrazione di desiderio di vibrazioni intime quello che mi

fai vivere…come dire amore mi fai fremere tantissimo.

Amore pensarti è come viaggiare senza una meta precisa senza avere

un punto d’arrivo perché sarebbe un limite mentre l’amore che provo

per te con i sentimenti che si agitano dentro sono infiniti e crescono

senza misura oltre gli spazi e il tempo…

Ti penso e scivolo su un desiderio languido che pulsa mentre ti aspetto

perché lo so che tu verrai e io non smetto di attendere quell’istante…

sono qui amore e sento il lento avanzare dei tuoi passi e quando la

porta finalmente si apre io non resisto e il mio cuore impazzito va a

mille tu amore mi spogli con uno sguardo e mi vesti di emozioni di

voglie infinite io e te in un incastro d’amore di passione e di sensi ci

raggiungiamo e poi ancora e poi di nuovo io sarò sempre lì ad

attenderti amore mio

perché lo voglio

perché ti voglio mio completamente

perchè voglio essere solamente tua

E la mente viaggia amore verso di te tra gli attimi di quella proposta

e ti tocco amore mi tocchi e godo di ogni istante e ti bacio amore

all’infinito ti bacio assaporando gocce di piacere che riempiono i pensieri

fanno traboccare il cuore e raccolgo con tutta la passione che mi scuote  

una ad una tutte le emozioni e le sensazioni che mi regali…

come Galway – ricordo amore come potrebbe essere diversamente - 

come l’anello come essere sposati essere fedele e appartenersi 

come innamorarsi sempre di più

Semplicemente tu...ti amo
 
ti amerò sempre
 
Per sempre
 
Amore su queste note io voglio sognare con te
 
 
 
e addormentarmi con te sulla pelle
 
ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento