lunedì 9 febbraio 2015

♥ We are love ♥

 ♥ Amore ti amo

e mi piaci tantissimo...Tu.  ♥

 ♥ Tu amore che arrivi ogni mattina e mi regali il primo raggio di sole

la prima carezza il primo bacio

 ♥ Tu che appena mi sfiori mi fai toccare il cielo con un dito e vagare

dolcemente tra l'infinito di un pensiero bellissimo

E ci sono giorni come quelli che trascorro con te amore che vorrei

non finissero mai

E ci sono emozioni che non finiscono mai amore mio e per riviverle

intensamente mi basta fare una passeggiata sul cuore e annullando

distanze infinite io ritrovo te amore e sono felice

 ♥ Tu amore la mia musica dolce e...

parole sussurrate

pensieri intriganti

attimi infiniti

desideri incessanti

e fremiti incolmabili

 ♥ Tu che ti svegli la mattina presto quando magari vorresti dormire

un pochino di più e stai con me

 ♥ Tu che non riesci a staccarti da me e io da te e rimaniamo ancora

un altro pochino a dirci quanto siamo innamorati a ricordarci che

non c'è nessun altro nessun'altra all'infuori di noi...

E ci sono attimi che vorrei non finissero mai perchè amo stare

con te e amo rivederti ogni volta che non ci sei

 ♥ Tu mi regali sempre emozioni nuove e inaspettate e la voglia
   
di andare oltre il cuore

per scoprire l'essenza di un amore immenso e speciale
come il nostro

per sentire il tuo respiro dentro di me unirsi al mio e regalarmi
ossigeno puro

per sentire i tuoi pensieri che si saziano di me

per donarti i miei già così pieni di te e mai sazi mio dolcissimo
amore

per volare da te in un mondo bellissimo che è tale solo se ci sei tu

 ♥ Tu che sei tutto il mio mondo

 ♥ Tu che mi hai cambiato la vita

 ♥ Tu che mi abbracci e mi coccoli in modo sublime

 ♥ Tu che ci sarai sempre

 ♥ Tu che ci sei stato

 ♥ Tu che ci sei

Amo pensarti tra il silenzio della notte

ritrovarti tra le briciole di un sogno che nasce dal mio cuore e

si insinua sotto lenzuola intrise di desiderio

lì tutto mi parla di infinito e sei l'estasi più profonda amore mio

finché mi addormento con te fra le braccia per risvegliarmi sicura

di trovarti accanto a me con un solo pensiero un solo desiderio

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre



 


 

Amore mio, amo tutto il tuo domani...

amo tutto ciò che ti appartiene...

amo l’averti insieme a me

con tutta la passione che ho trovato e trovo dentro te

per te che sei nel mio cuore e anche no...

 ♥ Tu sai cosa vuol dire...

 ♥ Tu amore mi seduci come nessuno



Nessun commento:

Posta un commento