mercoledì 11 febbraio 2015

Sei attimo che...

Amore ti amo

e amo cullarmi dentro ogni tua parola e ogni tuo pensiero per me

amo quella sensazione speciale che vivo ogni volta che tu passi

da me anche solo per un saluto al volo perché ha la capacità di

riempirmi il cuore e dimmi perchè se non lo trovo mi sento

smarrita, amore è che mi piace tantissimo ricevere i tuoi messaggi

d’amore perché so che in quel preciso momento tu stai pensando a

me mi porti nel cuore e tra i tuoi pensieri e questo agita i miei sensi

amore li mette a soqquadro e sono felice

Quando la mattina mi sveglio amore ti cerco tra i desideri arruffati

e ancora assonnati, ti cerco dalla tua parte di letto e penso che ho

voglia di te del batticuore che provo quando mi dici

amore buona giornata…

vivo quest’attimo con la felicità nel cuore e l’intensità delle cose

irripetibili mai tanto scontate sempre desiderate e sai amore cosa

mi piace da matti…chiudere gli occhi e ascoltarti e vedere ogni lettera

unirsi alle altre e ricomporsi in dolcissime frasi intrecciarsi le une alle

altre e ogni concetto scorrere tra mente e cuore e scivolare sempre più

giù e io ti accompagno amore e ripeto con te ogni parola un sottofondo

unico fa da cornice a questi attimi di te che amo vivere con te

sei attimo che colora la mia anima

attimo che riempie di passione la mia vita

sei attimo sublime che accende i miei fremiti 

attimo che mi fa sognare…

e sapere che tu provi le mie stesse emozioni con la stessa intensità

sapere che tu mi ami come io amo te e che ti innamori sempre di

più come io mi innamoro di te sempre di più è bellissimo amore

mio e amo sfogliare le pagine del tempo per riempirle di noi…

due anni amore e io non ho mai smesso di pensarti non ho mai

smesso di amarti e di desiderarti neppure per un istante e

anche quando per l’effetto degli impegni e dei doveri che a

volte non ci permettono di stare insieme come vorremmo io

sento infinite emozioni ogni volta che tu apri la porta e mi baci...

sei un pensiero bellissimo

sei il mio grandissimo amore

l’uomo che aspettavo e desideravo

il marito che sognavo e volevo

sei la cosa più bella che potesse capitarmi e a volte non riesco

a descrivere quello che sento dentro quando mi dici

semplicemente tu...Ti  amo e allora penso che tu amore

sei il mio moltissimo di più

sei unico e speciale e sei mio...
Amore perchè se non sei tu l’amore
 
vuol dire che l’amore non esiste...

ma l’amore esiste e sei tu...
 
ti amo tantissimo

semplicemente tu...punto

semplicemente noi...punto



Amore ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento