martedì 24 febbraio 2015

Dreaming of you

Amore ti amo

e quando mi chiedo cos’è l’amore io vedo te e ti sento dentro,

sei un pensiero bellissimo amore mio capace di agitare i miei sensi

fino all’estasi fino a godere di te come non immaginavo potesse mai

accadere e in ogni istante del giorno e della notte io vivo mi nutro

mi vesto di te e ti amo sempre di più...

E’ bellissimo pensarti la notte quando sono a letto tra i silenzi densi

di emozioni e non riuscire a dormire girarsi e rigirarsi con il cuore

colmo di felicità


Bellissimo è addormentarmi a volte spossata felice appagata con te

sulla pelle e poi svegliarmi il mattino ogni mattino amore mio e il mio

pensiero è per te allungare le mani e trovarti…

e bellissimo è incrociare i tuoi sguardi davanti al caffè guardarci

accarezzarci baciarci ed essere profondamente innamorati

Bellissimo è sorridere appena tu arrivi a casa ed essere così felice

da non capire più nulla tremendamente confusa inebriata dal tuo

profumo eccitata dai tuoi baci e dalle tue carezze innamorata di te

l’uomo della mia vita l’unico al mondo il marito perfetto il mio tutto

e moltissimo di più

Bellissimo è sentirti sussurrare ti amo e sentirtelo ripetere tutto il

tempo che stai con me e sentirmi al sicuro tra le tue braccia tanto

da pensare senza avere il coraggio di urlarlo “Amore rimani con me”

perché so che non potresti farlo neppure volendo e io mi riempio

dell’essenza di te che non si dissolve e…

...e così accade che tu amore, mi accompagni nelle notti più lunghe

senza lasciarmi, mi stringi forte e mi regali ancora e sempre attimi

di amore e di passione e voglio che tu sia la mia notte infuocata

e tra lenzuola intrise di sogni e di desideri mi lascio coccolare e

corteggiare da te sento il tuo calore le tue mani infinitamente

eccitanti scivolarmi dentro tu sei padrone dei miei sensi

assaporo ogni attimo

respiro emozioni

vivo sensazioni speciali

Quanto ti ho cercato amore nella mia vita e quanto ti cerco nei

pensieri nei desideri nei fremiti intensi…tu mi fai sognare

sei in ogni mia certezza e sei qui, sei con me e voglio sentirmi

semplicemente tua, solo tua ed egoisticamente solamente mio…

ti voglio amore


ti voglio solo per me...

E adesso quando mi chiedo cos’è l’amore rispondo che è quel brivido

che mi assale quel batticuore che mi fa impazzire quel buco nello

stomaco che mi fa mancare il fiato

è qualcosa che forse non so spiegare bene, ma solo perché non si può

definirlo quando è immenso e infinito quando mi travolge e mi fa sentire

a soqquadro quando mi fa stare bene e mi rende felice…

 
ma se è questo l’amore allora quel qualcosa sei tu amore mio
 
semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 

You're the one I'm dreamin' of you

 I can't live without your love

 Tonight

 And it's you that I adore

 You're the one that I live for

 Inside
 
Of you, I'm dreamin' of you
 
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento