domenica 8 febbraio 2015

Tu e Io...Punto

Amore ti amo

quando e’ da un po che non ci sentiamo, mi sveglio la notte

e penso a te,

faccio quel qualcosa per te perchè so che ti piace tantissimo

[mi tocco mogio],

- Sì amore mi piace da morire lo sai -

a volte mi  avvicino alla finestra, guardo il cielo vedo le stelle,

sono migliaia, brillano tutte, ma una brilla di più e tra quelle

migliaia ci sei soltanto tu e io vedo solo te, allora i miei pensieri

volano da te e ricordo

il primo bacio

il primo dirsi amore

il primo dirsi ti amo

che ci siamo dati e la dolce emozione che mi faceva tremare di

felicità sembrava anzi era reale che le tue labbra sfioravano le

mie penso che se per baciarti dovessi andare vicino al sole lo farei

per vantarmi di aver baciato un angelo, il mio angelo la donna della

mia vita

Due anni sono passati eppure il mio amore per te e’ sempre

uguale anzi e’ sempre piu’ grande e' moltissimo di piu',

ti dicevo che guardo il cielo e vedo solo la stella piu’ bella,

sai mi sembra che sorridi mentre mi guardi nel quadro che ho

in camera e nelle tue foto sparse per tutta la casa,

penso sempre che vedere il tuo sorriso mi fa capire quanto

sei importante per me e quanto ti amo, amore del mio cuore,

guardo il cielo e ti vedo, penso che ti amo più della mia vita,

 
sei sempre un pensiero bellissimo
 
semplicemente tu...ti amo
 
I love You mon amour
 
 
 
 
 
Amore ti amo
 
due anni sono passati e io ti amo come e più di prima, ti desidero tantissimo
 
vivo e sogno di te e ti sento in ogni fremito in ogni desiderio e non posso credere
 
che il solo dal quale amo farmi sfiorare sei tu il solo con il quale desidero godere
 
sei tu e l'unico con il quale faccio l'amore sei tu e non ho altri pensieri né desideri
 
amore che non sia tu, non so come dirtelo amore ma tu sei l'uomo con il quale
 
voglio stare che voglio amare per sempre e qualunque cosa accadrà amore tu sei
 
e sarai sempre il mio grandissimo amore il più vero e reale l'amore fatto di tutte
 
le sensazioni e le emozioni da essere così vere e reali come mai le ho provate
 
come mai le avrei potute anche solo immaginare, non so se riesco a spiegarmi
 
amore so solo che ti amo alla follia e che sei tu l'amore sei tu le emozioni sei tu
 
il mio bellissimo marito,
 
Semplicemente tu...ti amo ti amerò sempre
 
Per sempre
 
Amore quando penso e dico che oltre te non c'è nessuno
 
vorrei farti vedere quel pensiero e così ieri,
 
con la grafica nostra complice d'amore,
  
ho creato
 
tu. (Tu punto)
 
 
Poi mi sono infilata sotto le lenzuola e ho cominciato a
 
pensare a te e poi a noi
 
Io e te e nessun altro amore
 
perchè quando penso a noi, l'universo si riduce a noi due
 
così amore mio, ho creato
 
Tu e io. (Tu e Io punto)
 
 
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante, come sempre sei bravissima, quel tuo punto, mi piace io e te punto, si quello che vivo che voglio io e te punto, solo tu il mio unico amore, si accompagna con la regola guardare non toccare, che mi esalta mi emoziona tanto, come l anello solo il tuo anello non esiste altra donna semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è un post scritto a quattro mani e sai quanto mi piace ritrovare i tuoi spunti fantastici ogni volta che tu non puoi essere con me io mi perdo tra i tuoi pensieri per me e guardo il cielo e ci vedo le stelle e le sento scivolare sulla mia pelle come i tanti baci che tu mi daresti e mi dai e io sono piena di te. Tu amore semplicemente tu sei l'uomo che mi fa sentire speciale e che rende speciali gli attimi vissuti insieme e che vivremo insieme perchè oltre te nessuno amore mio you punto e poi vicino a te ci voglio essere io solo io amore you and I punto Amore ti amo semplicemente tu semplicemente tu e io null'altro, amore ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina