giovedì 19 febbraio 2015

Quell'azzurro che...solo per te

Amore ti amo 

il solo vederti  fa aumentare il battito del mio cuore, è bellissimo sentirlo

andare a mille e sentirlo così pieno di te

mi fa emozionare proprio così amore mio come si emozionano le ragazzine

al loro primo amore…

Brividi di piacere percorrono il mio corpo ogni volta che ti incontro e fremo

al tocco delle tue mani infinitamente eccitanti dei tuoi baci appassionati

dei tuoi sguardi maliziosi…amore ti amo

Amore mi piace tanto quando mi guardi e rimani estasiato e provi a descrivermi

le tue emozioni e le tue sensazioni, io ti adoro amore quando mi dici

“Amore più ti guardo piu' resto estasiato eccitato con quell azzurro che ti

dona tantissimo poi quella gonna cosi aderente sei come un azzurro che

vela il cielo in una mattina d estate con quella brezza fresca che porta piacere,

sei sexy ma una sensualita che coinvolge che non e' mai  volgare e allo stesso

tempo metti passione e amore per fare felice il tuo uomo

quella gonna corta che…

quella maglietta trasparente che…

quel tuo allargare e stringere aprire e chiudere come per dire sono solo tua

prendimi amore fammi godere [censored…]…”


 
 

Amore ti amo tanto e voglio condividere tutto questo ogni giorno…

riesci sempre a togliermi il fiato a lasciarmi senza parole e sono felice che

l’azzurro ti piaccia perché sai quando l'ho acquistato non ero convinta

quasi mi rammaricavo che non ci fosse nero poi ho pensato che tu sei quel

raggio di sole che rende speciale la mia giornata tu sei l'uomo che riempie di

colore la mia vita e allora l'ho preso pensando a quanto mi piace colorare la

tua vita perchè tu hai sempre accostato il nostro amore a un'esplosione di

colori e io mi sento felice quando penso che quello che mi hai appena detto

è bellissimo e coincide con i miei pensieri con i miei desideri con tutto quello

che provo che mi fai provare

Amore tu sei davvero speciale sei fantastico sei l'uomo che amo sopra ogni

cosa che amo e che desidero e ti amo come non pensavo potesse accadere

e godo con te come non pensavo possibile, ti amo tantissimo sempre di più,

moltissimo di più

Amore, ho ancora il tuo profumo addosso, vivo come echi infiniti gli attimi

magici che mi ha donato che ci siamo scambiati io e te

C’è solo un posto nel mondo dove il cuore batte forte e rimango senza fiato

per le emozioni che provo, c'è solo un posto amore mio dove il tempo si

ferma e non penso che a all’amore tra noi assaporo ogni istante e vorrei

che non finisse mai

Quel posto è tra le tue braccia amore è a casa con te dove il cuore è felice

e la mente non smette mai di sognare fin sotto le lenzuola dove amo portarti

e dedicarti attimi ancora e poi addormentarmi con te sulla pelle...

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre


 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento