domenica 15 febbraio 2015

Con te il resto non conta più niente...

Amore ti amo,

è la prima volta che il cuore mi batte cosi forte,

sei tu che fai andare veloce il cuore e tutti i miei sentimenti piu’ belli,

quando sono con te o penso a te il resto non conta piu niente

e' dal momento che ti ho conosciuta che non riesco a toglierti

dal mio cuore dai miei pensieri dalla mia vita,

il mio amore lo vivo come una favola reale che si materializza

in tanti bei momenti che passo con te,

quando rientro a casa e ti ritrovo li ad aspettarmi,

quando leggo i tuoi pensieri sul blog o i tuoi messaggi d'amore

e quando mi riempi la posta

tutti i regali di questo mondo non possono eguagliare il più bel

regalo che ho avuto conoscendo te

conoscendo il vero amore

amando te

Amore stare insieme a te è davvero stupendo e ogni volta che il

mio sguardo incrocia il tuo viso, mi sembra di sognare di volare,

di vivere la  storia piu’ bella la favola piu’ bella

e quando scopro che sei piu’ di una favola ma una dolce realta,

sei la donna della mia vita unica e speciale,

il mio cuore si riempie di gioia, si riempie dell amore che provo

per te, sei sempre nel mio cuore 
 
Semplicemente tu … ti amo  
 
 
Amo le nostre promesse e in questo giorno così speciale
 
è bellissimo rinnovarle
 
io per te e tu per me
 
 
 
 
 
 
Amore ti amo
 
sei più di un sogno più di un pensiero più di tutto amore
 
perchè sei la mia dolce realtà il mio tutto il mio grandissimo amore e
 
io non resisto senza di te tu hai dato un senso a ogni attimo della mia vita
 
semplicemente tu...ti amo amore
 
e ti amerò sempre per sempre
 
tu amore sei le emozioni inaspettate le sensazioni speciali sei la parte dolce e
 
anche no che mi piace condividere con te il mio fantastico marito,
 
amore anche io amo essere sposata a te semplicemente con te
 
Amore è tua che voglio essere e lo sono anima e corpo
 
ma se tu mi chiedi qualcosa sai che io rispondo sempre Sì lo voglio
 
con infinito assoluto piacere ...
 
Amore è stato un San Valentino fantastico quello che mi hai regalato
 
è il nostro terzo insieme e le emozioni che provo sono tante
 
sono fantastiche e sono speciali e uniche e io...
 
io ti amo amore mio...sempre di più
 
e voglio solo te...tu amore punto.
 
 
 
 
Dove ci sei tu amore ci voglio essere anche io
 
You & I .
 
Amore semplicemente noi...punto
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante come sempre sei bravissima e mi fai provare sensazioni sempre nuove, quel tuo con te il resto non conta, non puo' essere frase piu' giusta, mi fai innamorare sempre piu', la canzone di celine, i miei porcellini ch guardo e vedo te che sei davanti mentre io dietro ti faccio la dedica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore non c'è nulla che può far capire quanto tu sia importante per me se non dirti che con te tutto il resto non conta e so che anche per te è così perchè quel pensiero lo condividiamo e proviamo le stesse nuove inaspettate emozioni le stesse sensazioni speciali lo stesso desiderio le stesse voglia e ogni nostro pensiero si fonde in un solo unico pensiero bellissimo e poi amore siamo sposati e siamo la coppia più bella del mondo, mi piace essere tutto per te, tutto quello che ti piace amore...so che non c'è bisogno di aggiungere altro, ti amo e ti amo come non pensavo possibile, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina