venerdì 20 febbraio 2015

Tra mente e cuore...Io e te

Amore ti amo

e dimmi amore mio ti aspettavi un inizio così?

Amore sai che tu mi metti sempre di buonumore mi fai ridere sorridere 

mi fai stare bene e da quando ci sei tu la mia vita è piena di colori di

gioia e di tante emozioni

Ogni istante passato con te è custodito tra mente e cuore e non si

dissolverà mai e quando sono sola come un film li rivedo uno ad uno

e così mi fai compagnia anche quando non ci sei perché tu trovi

sempre il modo per essere con me

“Dove vado io, vieni anche tu

Qualsiasi cosa sia fatta da me,

la fai anche tu…”

ricordi questi versi vero amore?

Amore sai stasera pensavo a tutti i bei momenti passati insieme e

sono sempre una continua emozione un’emozione inaspettata e il

mio cuore batte sempre più forte

Pensarti

Aspettare di vederti

Desiderare di sentire la tua voce

Volerti stringere

Sentire tanto la tua mancanza quando non sei con me

sono tutte emozioni che appartengono al vero amore a quello

che provo per te e ti amo tantissimo amore e anche se te lo dico

sempre sappi che ti amo come non pensavo possibile

sei il mio sogno più grande la mia voglia più sfrenata il mio

pensiero fisso la mia dolce ossessione

l’attrazione sublime la passione incandescente

sei tutto ciò che desidero il mio tutto amore e io non esisto senza

di te, il nostro è davvero un amore grandissimo, io e te gli stessi

pensieri complicità e passionalità

tra noi c'è tutto: amore, complicità, passione, dolcezza e tanta

voglia di stare insieme di condividere ogni gesto ogni attimo ogni

pensiero che sia dolce e anche no…

sì amore tutto comincia lì tra il cuore e la mente è lì che nasce

quel pensiero dolce eccitante sublime erotico tenero

un pensiero romantico intrigante e anche no [porcelloso vero amore?]

ma sempre bellissimo che si trasforma in gesti che ci fanno godere

e sentire meravigliosamente spossata sgambato appagati e felici

semplicemente innamorati...

Amore tu mi fai emozionare sempre tantissimo quando mi accarezzi così:

"...come un bel quadro si espone per farlo ammirare ma poi lo si custodisce

gelosamente per non perderlo, amore mai donna mi ha eccitato e fatto

innamorare tanto come te da essere cosi fedele..."

Quanto vorrei che fossi qui adesso...e ti aspetto amore, perché Il tempo

che passo ad aspettarti è direttamente proporzionale all’amore che provo

per te e cresce il desiderio di averti e aspetterei un’eternità per essere

felice anche solo un attimo con te, sei l'unica persona che voglio al mio

fianco e quando stiamo insieme combaciamo alla perfezione l’uno con

l’altra e tutto si riempie di magia tutto si colora di sole e d’azzurro

E’ bellissimo scoprire ogni giorno che ti amo sempre di più che ti

sceglierei ancora e sempre e innamorarmi di te è fantastico amore e

mi piace che anche tu ogni giorno che passa continui a scegliere me.

Amore ti amo e ogni volta che apri la porta ed entri e mi baci e mi

abbracci e mi dici tutto quello che io voglio sentire, mi fai provare la

sensazione che non sono mai stata felice come lo sono adesso con te

Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo.

Sei l'unica persona a cui penso, l'unica che sogno, l'unica che voglio

Sei tu amore l'uomo della mia vita, unico e speciale, sei moltissimo

di più e tutto quello che fai che dici che pensi…

mi basta per amarti alla follia

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre
 
 
 

 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento