venerdì 6 febbraio 2015

My special love dream

Amore ti amo

e non passa attimo in cui non vorrei dirti quanto sei speciale

e te lo dico anche stasera amore mio mentre penso che non

c’è nessuno che cattura i miei pensieri come sai fare tu e questa

è solo una delle circostanze in cui penso quanto sono stata

fortunata ad averti conosciuto e al di là di ogni ragionevole

spiegazione io mi sono persa allora tra i tuoi pensieri e mi perdo

ancora amore mio…è bellissimo sapere che ci sei e quando arrivi

e mi regali un pochino del tuo tempo ti assicuro amore che quel

tempo vale un’eternità perché è talmente intenso anche se vola

perché è talmente pieno e concentrato che è come vivere un

millennio in un istante, tu amore sai dire molto anche con poche

parole, amo mille cose di te e ancora mille al quadrato al cubo

infinitamente io amo te e fra le tue braccia io mi sento al centro

del mondo e quando tu mi dici che sono il centro di ogni tuo

pensiero io so che è quello il mio mondo dove io e te possiamo

stare insieme, nessuno mi aveva fatto mai sentire così felice

mi basta sapere che sei parte di me che sei nella mia vita e che

sei felice, mi basta sentirti sulla mia pelle e il mio cuore trabocca

di emozioni e batte fortissimo, io ti adoro amore e tu hai dato un

senso ai miei giorni…

Sai amore, a volte quando rimango ad aspettarti e mi manchi

moltissimo mi chiedo come è stato possibile vivere la mia vita

prima di incontrarti e la sola risposta che trovo è che sentivo

che da qualche parte c’eri tu e che prima o poi ci saremo

incontrati e trovati e scelti e innamorati…sì amore so che è

così perché non potrebbe essere diversamente perché ti amo

da morire e i miei sentimenti sono immensi e voglio essere

amata da te voglio insinuarmi ancora e sempre nei tuoi attimi

voglio essere quel pensiero bellissimo che ti fa desiderare di

tornare a casa che ti rende migliore e ti fa vivere con piacere

la tua fedeltà...sei fantastico amore, sei il marito che ogni donna

vorrebbe avere ma io ti voglio unicamente mio, solo per me.

Tu mi hai regalato un sogno d’amore il più dolce il più vero tu mi

hai fatto sentire desiderata amata la tua donna unica e speciale e

io amo aspettarti a casa amo aspettare te che sei l’uomo della mia

vita, sei il mio unico pensiero da quando mi sveglio la mattina a

quando vado a letto la sera, sei la risposta a tutti i perché e alla

grandissima felicità che è dentro il mio cuore sei la distrazione più

dolce la mia dolce ossessione tu sei il mio tutto amore e a te dedico

tutto: le mie sensazioni speciali il mio batticuore le mie fantasie…

perché consapevolmente sei parte della mia vita e adesso amore

ascolto i miei pensieri che tra le dolci note della nostra canzone

si rincorrono ti cercano ti vogliono e nella dolcezza di un bacio

di una carezza di un sussurrato ti amo...

mi addormento con te sulla pelle...





Amore tu sai quanto ti amo e quanto ti penso, so che anche tu

condividi quell'amore e quei pensieri e li rendi unici e speciali e


mi piace immaginare la tua risposta quando ti chiedo:

- Amore cosa fai stanotte?

- Amore ti sto pensando e desidero tornare a casa

  e…[censored] e tu?

- Amore ti sto aspettando e…

  [censored] desidero che tu torni da me, a casa

 



Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
Ovunque

 ♥♥ ♥♥ ♥♥
 
 
 ♥♥ ♥♥ ♥♥
 

Nessun commento:

Posta un commento