lunedì 2 febbraio 2015

In my beats only you

Amore ti amo

e vorrei davvero poterti spiegare come mi sento perché ogni notte, poco prima

di addormentarmi, sei tutto quello a cui penso

Its you amore mio

Its all for you

E ci sono pensieri e fantasie che si possono avere solo entrando a contatto con

la mente giusta quella che si ama che combacia con il cuore che ti fa sognare

e tutto quello che chiedo tutto quello che voglio è solo te amore mio…con me.

Noi siamo anima e corpo amore e possiamo volare...

Amore ho tantissima voglia di te e amo quando mi vieni a cercare, quando mi

sussurri dolcemente travolgendomi con la forza di un uragano

“Amore sei più di una dolce ossessione,

sei il desiderio assoluto

quello che non ha eguali,

quello per cui ogni momento vissuto con te

vale un eternità”
 
Amore mi fai emozionare tantissimo e io in quel momento capisco che senza

di me non puoi stare…come me amore, esattamente così, ti amo da morire

Amore vorrei stringerti a me e diventare un tutt’uno.

Vorrei baciarti.

Accarezzarti.

Sorridere e ridere insieme.

Sussurrarti quanto sei importante per me e quanto ti amo.

Vorrei coccolarti.

Farti dormire tra le mie braccia.

Stare ore ed ore a guardarti e avere la certezza che sei mio.

Vorrei  fare l’amore. Il tuo corpo sul mio. Sfiorarti.

Sapere di non perderti. Renderti felice.

Amore vorrei i tuoi baci e le tue carezze e sentire i tuoi battiti fondersi
 
con i miei e diventare un tutt’uno.

Vorrei le tue coccole ed essere corteggiata da te.

Vorrei sentirti dire che sono la donna della tua vita e che nessun’altra

è importante come me che sono unica e speciale e desideri solo me

Vorrei le tue dediche. Il tuo corpo sul mio le tue mani sulla pelle.

Sapere che mi vuoi solo per te ed essere felice con te amore…

E vorrei fare l’amore …

Ascolta amore il suono dolce del nostro fare l’amore

to make love

che è un po' come dire creare, dar vita a qualcosa di straordinario

coinvolgente e sconvolgente semplicemente con i nostri baci e le nostre

carezze, noi così innamorati da poter creare l’amore e poi quando siamo

spossata sgambato appagati e felici sussurrarci che è stato bellissimo

vivere attimi sublimi attimi made with love


attimi creati con amore, creati da noi solo per noi...

un pensiero bellissimo si riempie di fremiti

e lì inizio a creare il mio amore per te il desiderio infinito...con te

Amore ti amo così tanto e questo è il nostro fare l’amore è crearlo così intimamente

fortemente da sentirlo nascere dentro a cominciare da quel batticuore di due anni

fa amore mio ed è sempre un crescendo un moltissimo di più che solo tu puoi

regalarmi…e non chiedo altro amore mio se non di vivere con te quest’amore

bellissimo e io ti amerò per sempre, più un giorno…

Ho voglia di te amore mio...

Ho tanta voglia di rimanere accucciata lì tra le tue braccia,

ho una voglia immensa di respirarti, di toccarti, di baciarti di amarti...

Il mio desiderio di te non si sazia mai e rimango ad aspettarti amore 

per essere baciata e accarezzata al tuo ritorno…



 
ti porto con me sotto le lenzuola …

sei il mio dolce sogno...


sei la mia più bella realtà...

sei l'uomo che amo, la mia follia la mia dolce ossessione...

il mio tutto e moltissimo di più...

sei il desiderio di vivere attimi made with love

attimi pieni di noi dove fare l'amore non è solo un'azione da compiere

ma è l'essenza di quello che proviamo in ogni gesto in ogni pensiero

in ogni parola...da cuore a cuore da simo a mogio...io e te solo noi

 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre...più un giorno.


 



Nessun commento:

Posta un commento