mercoledì 25 febbraio 2015

E vorrei...

Amore ti amo

e mi manchi da morire, mi sento invadere dalla voglia di te stasera

è così forte il desiderio di sfiorare la tua pelle che ti vorrei amore

anche solo per un’ora per un solo istante d’amore ti vorrei anche

solo per avere un bacio al volo prima di addormentarmi e quella
sensazione speciale che non mi abbandona mai accarezzerà i miei
sogni ancora e sempre adesso stanotte…
Amore ti amo e il pensiero di te mi devasta la mente il mio fiato nel
tuo il mio battito dentro il tuo, respiri affannosi ansimanti incalzanti
il cuore batte ad alta voce con l’intensità e la forza del vento che
soffia impetuoso con la forza di un uragano di una tempesta d’amore
di un vortice emozionale che mi prende e mi lascia sottosopra una
stretta allo stomaco ed è solo te che desidero amore nella mia mente
nella mia anima e sulla mia pelle…te che torni da me come
sempre tu torni e ritorni e io ti aspetto amore mio…
Pensiero e ragione annullati da un unico implacabile inarrestabile e
sublime desiderio: nulla oltre che te.
Amore i sensi fremono e vibrano si fondono con quei respiri con il
batticuore con l’eccitazione che solo tu sai farmi provare e mi basta
un pensiero amore mi basta per sentirmi parte di te, in un crescendo
continuo la mente vaga e perde ogni controllo e le emozioni diventano
incontenibili le mie mani ti cercano ti sfiorano ti accarezzano e
s’intrecciano alle tue
Vorrei che tu sentissi il calore del mio corpo la passione diventare
piacere assoluto e sublime nell’assaporare il tuo splendido mogio che
mi fa impazzire
Vorrei che tu potessi accarezzarmi quando spossata mi lascio scivolare
tra le tue braccia come un cucciolo bisognoso di coccole vorrei perdermi
tra carezze e baci profondi e penetranti capaci di annullare distanze e
vorrei farti capire quanto tu sia importante per me e quanto tu sia
speciale e sussurrarti da ogni angolo di cuore che ti amo alla follia e
posarmi sulla tua bocca per un bacio innamorato e poi vorrei chiudere
gli occhi per amplificare le sensazioni e le emozioni che sto provando
che tu mi fai provare e lasciare che sia il battito del mio cuore innamorato

a diventare l’unico suono percettibile nel silenzio di questa notte piena
di desideri e poi assaporare insieme il dolce gusto dell’amore e…
anche no […]
 
 
Amore una canzone per sognare...
 
Ti amo
 

Amore sei un pensiero bellissimo e io non resisto senza te
 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
  
  💗💗💗💗
Amore vorrei essere il tuo mondo il tuo tutto
 
come tu lo sei per me
 
Ti Amo
 

2 commenti:

  1. Amore un post come sempre molto bello, sei sempre bravissima quel tuo vorrei sembra cosi uguale al mio vorrei, al mio vorrei coccolarti accarezzarti amarti, diciamo molto simile, manca solo una canzone di celine per sognare con le note sensuali la tua sensuale feminilita, mi fai morire di desiderio un bacio semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore non immagini quanto sono felice di quel tuo vorrei così uguale al mio ci speravo sai che lo fosse e in fondo al mio cuore ne ero certa e se mancava solo una canzone per sognare su note sensuali ecco amore adesso c'è, spero che ti piaccia amore perchè è la mia preferita forse perchè quando l'ho sentita ho subito pensato all'uomo della mia vita ho pensato a te amore e ti amavo già tantissimo e poi amore A new day has come...da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre, amore anche tu mi fai morire di desiderio sei fantastico, un bacio semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre, ti amo

    RispondiElimina