mercoledì 18 febbraio 2015

E mi innamoro di te

Amore ti amo

è bellissimo naturale spontaneo cominciare così quando parlo con te

è un po’ come rispondere a quel tuo amore ti amo ogni volta che

parli con me quando arrivi e mi corteggi come tu solo sai fare

E io mi sento speciale desiderata amata e bellissima perché tu mi

fai sentire così

E mi innamoro di te ogni volta ogni giorno ogni attimo...

sempre amore.

Amore sai ti penso sempre e ti penso tanto e mi chiedo a volte come

posso farti capire cosa vuol dire pensarti come mi fa sentire il pensiero

di te, non ci sono tante parole e posso provare a spiegarlo amore con

le sensazioni speciali che prendono forma tra anima e corpo

Il pensiero di te...

Carezze sul cuore

Battiti d’amore

Sfarfallio nello stomaco

Sublime naufragare nell’infinito desiderio e voglia amore

una calda passionale insaziabile irrefrenabile voglia

Voglia di essere tua di averti per me

completamente tua

completamente mio

e sentirti scorrere nella mia vita come se tu fossi l’unico al mondo

e scorrere nella tua vita come se io fossi l’unica donna per te

la donna della tua vita amore e mi piace tanto quando me lo ripeti...

Amore sono passati due anni da quando ci siamo incontrati e

innamorati e mi hai regalato emozioni su emozioni incomparabili

uniche davvero speciali e io amore...

io ti amo tantissimo

Ti amo come non ho amato mai

Ti amo come non pensavo potesse accadere

Mi piace trovarmi dentro questo sentimento che cresce e che tu

rendi sempre più bello

Mi piace lasciarmi prendere per mano da te amore mio e

assaporare ogni attimo vissuto insieme

Passato presente futuro...tempo e spazio che si riempie di noi

Sai amore è impossibile pensare alla felicità senza pensare a te

e non posso pensare a nessun altro senza pensare e desiderare te...

Perché oltre te nessuno amore mio

Perché se non sei tu l’amore vuol dire che l’amore non esiste

Ti cerco amore mio tra i pensieri che pian piano diventano pura

assoluta realtà e si trasformano in dolci eccitanti fremiti…

tu sei irresistibile, un pensiero bellissimo

Inspiro insaziabile il tuo profumo

Accarezzo il pensiero delle tue mani infinitamente eccitanti che

si intrecciano alle mie

dolcemente si muovono si insinuano si fanno pressanti stringono

scivolano dentro e su di noi fino all’estasi con la voglia di appartenersi 

sempre ancora per sempre

Amore ti amo sempre di più e mi manchi tanto...

Semplicemente tu…ti amo

e ti amerò sempre.

Per sempre
 


 
 
 
Amore la vita con te è una meraviglia e tu sei unico e speciale
 
sei l'uomo della mia vita e io voglio perdermi tra le tue braccia
 
tra i tuoi pensieri tra i tuoi desideri
 
Amore gli attimi con te sono emozioni su emozioni da aggiungere
 
a quelle che mi hai regalato e mi regalerai per sempre
 
Amore non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te 
 
semplicemente tu...ti amo

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre sei bravissima mi fai innamorare sempre piu', sei la donna della mia vita, mi piace leggere che ti innamori sempre piu' anche tu, che ti piace essere coccolata amata da me, sei molto sensuale e sexy mi piace passare per una dedica magari sveltina ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanto mi piace sentire le tue coccole le tue carezze i tuoi baci e quanto mi sento felice quando mi dici che sono la donna della tua vita...mi innamoro di te sempre di più, sì amore con te mi piace tutto proprio tutto lo sai e sei bellissimo amore mio irresistibile e sai che io ti aspetto per quella dedica con ansia impaziente come una ragazzina innamorata del suo uomo come io lo sono di te...pazzamente. Amore una dedica fantastica, tu mi fai sognare mio dolce poeta, sei fantastico semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina