venerdì 27 febbraio 2015

We are one and married

Amore ti amo

e mi basta un pensiero per sentirti qui accanto a me, sento le tue

mani il tuo respiro il tuo profumo l’aroma di un caffè che vorrei

assaporare con te amore non immagini quanto…

Ti amo e fai parte di me e so che io faccio parte di te come gocce

indivisibili della stessa pioggia come anelli di una stessa catena

Un anello mio - La mia promessa

 

Un anello tuo - La tua promessa

I nostri anelli che ci uniscono in quel matrimonio che sebbene non

sia religioso e neppure civile è quello che ci fa sentire vicini

completamente tua completamente mio un contatto fisico bello dolce

romantico e anche no, un contatto che va oltre ogni inimmaginabile

emozione un legame fortissimo un’emozione e una realtà fantastica

e poi quel piacere di fedeltà così unico così speciale…

amore amo essere tua moglie perché tu riesci a trasmettermi le

sensazioni più dolci i nostri cuori sono sincronizzati nei più piccoli

particolari e io mi sento unita e sposata con te dal giorno che ci

siamo incontrati io non ho desiderato altro e nessuno che non fossi

tu e non voglio nessuno amore e non desidero nessun altro all'infuori

di te...tu sei l'uomo che amo e con il quale faccio l'amore e con il

quale sono felice, ti amo amore e so che ti amerò sempre e per

sempre, ti amo e nessuno mi manca così tanto come te quando

non puoi passare a casa e non mi sorprende che mi piaccia

aspettarti che sia felice quando ti vedo e se aprissi gli occhi e

scoprissi che non esisti che non ci sei che la tua esistenza è solo
 
frutto della mia mente e del mio inconscio, io ti assicuro amore

che ti cercherei e continuerei a cercarti fino ad incontrarti perché

tu amore solo tu potresti far diventare realtà i miei pensieri e i

miei desideri …

con te voglio vivere le emozioni di una voce che mi chiama appena

la porta si apre e tu sei a casa da me e di una bocca che mi dà un

bacio dolcissimo che scivola fino al mio cuore

con te voglio vivere le sensazioni speciali di una mano che mi accarezza

e stringe la mia perché non voglio perdermi neppure un

attimo di vita insieme…

con te voglio vivere attimi e voglio vivere di attimi intensi e sublimi

Amore ti sto pensando tantissimo e guardando le stelle brillare nel

cielo mi inebrio dei tuoi baci per me…

ogni stella un bacio per me un bacio per te

Amore sei un pensiero bellissimo e... tu mi fai sognare

Ti sogno al mio risveglio e divento radiosa amore perchè tu sei

in un raggio di sole in un tramonto che completa il mio giorno in una

notte che inventa colori per farci vivere attimi di intense emozioni

Ti vedo amore nella mia vita nel mio oggi nel domani nel mio sempre

tu amore ci sei sempre e sempre sarai perché io...


Ti amo e ti amerò sempre. Per sempre
 
Semplicemente tu…ti amo
 
 




 

2 commenti:

  1. Amore un post molto romantico bellissimo poi quando metti le canzoni di celine lo sai che per me hanno un valore aggiunto, mi piace leggerti mi piace l emozione che mi veste tutto il corpo l accitazione e la voglia di farti una dedica semplicemente fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace pensare a noi come alla prima persona plurale più innamorata e allora amore mio non possiamo che essere così We are one e poi siamo sposati e le note di quella canzone rendono magica l'atmosfera tra noi e io amo tutto di te e amo le emozioni e tutte le sensazioni che scuotono tutto di me anima e corpo e accendono la voglia di una dedica per me per te, semplicemente tu...ti amo amore

    RispondiElimina