martedì 10 febbraio 2015

I look for you...

Amore ti amo

ti sto pensando e con il mio cuore ti sto amando sì amore perché

tu sei la parte più dolce e reale la più sensuale e la più eccitante

sei la parte speciale di ogni mio desiderio e solamente chi ti ama

come me può capire quanto tu sia importante con una semplice

parola un bacio una carezza o con un caffè al volo

tu mi sai rendere felice stando semplicemente nei miei pensieri,

il solo fatto che tu ci sia mi dà un'energia infinita e mi sento

tremare e sento aumentare i battiti del cuore.

Non sai quanto io ti desideri e quanto vorrei che tu fossi al mio

fianco in ogni istante

E così accade che io non posso fare a meno di te e

ti cerco...

ti cerco nelle canzoni, dentro parole frasi concetti tra le note soavi

e dolci di un'emozione inaspettata tu agiti i miei sensi amore e

io rivivo ogni attimo dal giorno che mi hai detto di ascoltare quella

canzone perchè ti piaceva e magari se anche a me avesse dato le tue

stesse emozioni l'avremmo potuta scegliere come colonna sonora del

nostro amore...che tuffo al cuore, sai amore, forse non te l'ho mai detto,

io ti amavo già tantissimo ma in quel momento ho capito cosa volesse

dire amarti come non pensavo possibile...

ho ascoltato quella canzone e le ho sentite quelle emozioni

e ancora le sento amore mio percorrere ogni lembo di pelle e

addensarsi come brividi dento il mio cuore e innamorarmi ogni giorno

con la stessa emozione di te...

ti cerco amore

ti cerco tra le citazioni dei poeti d'amore quelle che sembrano parlare

di te che mi fanno pensare a te infinitamente ma non mi emozionano

come fai tu perchè è nelle tue parole amore che io mi perdo rincorrendo

come farfalle in volo attimi sublimi e sensazioni speciali

e ti cerco amore mio

ti cerco tra la confusione di un supermercato

tra le auto imprigionate nel traffico

ti cerco nel tuo quotidiano negli attimi di vita che voglio condividere

con te magari mentre discuti se è meglio usare lo oppure l'ho e immagini

le mie correzioni e quando me lo chiedi, ti suggerisco la forma migliore

ti faccio gli esempi e in mente ho solo un pensiero bellisismo ed eccitante

ti cerco la sera amore tra i pensieri distratti tu ti insinui e ne prendi il

posto prepotentemente mi seduci mi affascini mi prendi per mano e mi

porti tra i sogni che non sono mai stati così veri e reali da quando ci sei

tu accanto a me

Ti penso e ti amo e mi manchi amore tu sei la mia dolce ossessione il

mio sogno d'amore, sono piena di piccoli pezzi di te amore mio che

non andranno mai via

E adesso amore voglio solo che tu sia qui perchè con te io mi sento a

casa perchè tu sei la mia casa, io ci voglio vivere con te amore tra quadri

e colori tra pensieri ed emozioni tra desideri e fremiti vorrei fare l'amore

con te ancora e sempre...mi basta un pensiero amore e tu sei qui a casa

con me, mi accarezzi dolcemente mi fai sentire speciale e ogni volta tu

sei capace di regalarmi un sogno bellissimo e ogni volta mi fai sentire

al centro dell'universo, con te

io non conosco nulla di così vero e non riesco a vedere nient'altro senza

che ci veda te...

nulla nessuno oltre che te amore mio

E ti penso e non c’è altro da cui io voglia sfuggire, e non c’è altro che

io voglia fare se non pensare a te, solo a te mio dolcissimo marito

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre

 

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento