venerdì 13 febbraio 2015

ღღ Battiti e...moltissimo di più ღღ

ღ Amore ti amo ღ

e nella mia mente si insinua il pensiero di te diventando il solo pensiero

bellissimo eccitante intrigante, ho tantissima voglia di te amore mio

Stasera non riesco a resistere se tu non passi da me e anche se ti

aspetterò sempre e comunque amore mio io stasera ti voglio, ho

voglia dei nostri attimi insieme ho voglia dei sussurri innamorati

interrotti da coccole e baci e carezze ho voglia del tuo calore del

tuo profumo dell’aroma di un caffè speciale e ho voglia di baciarti

amore mio e vorrei poter fermare il tempo mentre accade che ti

penso e ti penso così tanto che mi sembra di sentirti qui accanto

a me su di me dentro il mio cuore…pura magia è tutto quello che

vivo e se il tempo si fermasse in questo attimo esatto io sarei felice

amore mio perché mi sento così piena di te, ma il tempo scorre e

scivola via e…amore non posso credere che tu hai appena varcato

la soglia di quella porta  le emozioni mi scuotono al punto che sì

amore non può che essere vero che tu sei qui…

quanto ti amo amore mio!

E’ bellissimo sentirti arrivare quando prendi il mio viso e lo riempi

di carezze, movimenti semplici di mani eccitanti che vanno su e giù

è infinito il piacere che mi trasmetti amore le tue mani assaporano

cercano avvicinano le tue labbra alle mie e nell’intreccio di sublimi

emozioni si baciano e la voglia cresce i brividi salgono la passione

affonda tra morbide sensazioni e sensuali desideri che fremono e si

fondono insieme…fare l’amore con te questa sera è stato fantastico

e vorrei poter fermare il tempo, ora adesso in questo istante

Per sempre…

ma con te amore mio anche dopo la buonanotte il tempo ha il sapore

d’eterno e con te io vivo attimi che durano millenni, sei tutto ciò che

conta davvero sei tutto il mio mondo il mio moltissimo di più e sono

felice con te.

Semplicemente tu…ti amo amore mio tu colori e rallegri il mio

pezzo di cielo e sotto le lenzuola amore io continuo a sognare di noi

a vivere di noi a fremere per te e a godere di te…e tu sei qui a farmi

compagnia a rendere sublimi ed infiniti i pensieri …

pensieri dolci romantici pensieri per un uomo speciale pensieri che

fanno battere il cuore sensazioni stupende sensazioni d’infinito,

tu mi fai sentire viva con dentro il fuoco della passione e la

tenerezza dell’amore, da quando tu sei parte di me e del mio mondo

nulla è più stato uguale, di te ogni cosa mi affascina e mi seduce

ogni giorno vissuto con te è sempre speciale

perché tu ci sei amore mio e mi basta un pensiero…

ღღ
 
 
 
Amore...sei un pensiero bellissimo
 
la mia unica emozione
 
i desideri sublimi
 
i fremiti incontenibili
 
irresistibili
 
irrinunciabili
 
unici e speciali
 

 
 
ღღ

Nessun commento:

Posta un commento