giovedì 5 febbraio 2015

♥ Be happy with you...sempre ♥

Amore ti amo

amo pensarti

amo riempirmi di te quando accarezzo l’anello

quando guardo le nostre cornici e ripeto le nostre frasi e le nostre poesie

mi riempio di te ogni volta che mi ritrovo a scrivere di te, di noi

e ogni volta che scrivo a te pensando a quello che c'è tra noi

a quello che c'è stato e a quello che ci sarà..

perchè tu sei il mio ieri il mio oggi il mio domani il mio sempre

Ogni attimo mi ritrovo a pensarti con la mente e con il cuore


Ogni battito del mio cuore è un passo verso di te un avvicinarmi a te che


mi rende piena di emozione

piena di quell’ansia tipica di una ragazzina innamorata che aspetta l’uomo

che ama follemente e ogni istante penso a quando ci rivedremo

penso a quando la nostra pelle si sfiorerà di nuovo

scatenando e alimentando i miei fremiti che diventano travolgenti

e incessanti

Penso a quando ti stringerò e ti guarderò

come non ho mai guardato nessuno...

e penso che in qualsiasi luogo ci porteranno le nostre strade

tu sei e sarai sempre la parte migliore di me...

sei e sarai sempre il mio grandissimo amore

sei e sarai sempre quel piccolo immenso particolare intorno a me

capace di rubare i pensieri di mettere a soqquadro le mie certezze

di farmi sentire importante e moltissimo di più...

E tu amore sei e sarai sempre quella mano calda che scivola sulla

mia pelle muovendosi come un mare in tempesta, ma dolce come

un caldo tramonto d'estate

e penso al momento in cui tu aprendo la porta mi dirai

Amore una carezza un bacio e io sentirò un tuffo al cuore

e quel tuffo al cuore lo sento davvero lo sento adesso perchè

tu sei qui amore mio e mi stai baciando e accarezzando e vivo questo

momento con te come pura magia e ora mi sento felice,

felice da morire, felice da vivere e tutto intorno a me scompare tranne

noi amore, i miei occhi brillano ancora brillano di nuovo e sono colmi di te

Avevo una voglia matta, esageratamente matta, di te amore mio,

di te che hai risvegliato i miei sensi e li hai riempiti di fremiti

di te che mi regali estasi e piacere assoluto mentre mi adagio con te

sotto lenzuola intrise d’amore e con te conto le stelle e aspetto l’alba

con il tuo sapore ancora sulla pelle con i tuoi baci ancora sulle labbra


Semplicemente tu…ti amo amore




 
 
 
Ti amerò sempre
 
Per sempre...
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento