martedì 17 febbraio 2015

Tu colori i sogni miei

Amore ti amo

e pensarlo mi regala il più dolce dei batticuore, quando sono qui amore

davanti a questo foglio più o meno bianco, io penso solo a te l’unico capace

di riempire di colore questa pagina il solo uomo capace di farmi volare oltre

l’arcobaleno e sognare ancora e sempre momenti di noi

Queste pagine profumano di noi e hanno il sublime sapore dell’amore che

c’è tra noi, è di noi che amo scrivere perché è un po’ come essere insieme

accoccolati sul divano a raccontarci di noi ad ascoltarci ad amarci infinitamente.

Il tuo amore mi regala momenti indimenticabili, sensazioni profonde emozioni

uniche inaspettate e speciali che riempiono la mia vita di immensa felicità e

ci sono attimi e pensieri come carezze delle quali ho bisogno quando ho più

freddo e quando ho voglia di sognare, ci sono momenti indelebili che non si

possono scordare perchè sono importanti e soprattutto perchè tu eri lì e li

hai vissuti con me.

Tu amore sei la parte migliore di me quella che nessuno riuscirebbe a trovare

perché quella parte amore è tua ti appartiene e tu sei la mia cartina tornasole

l’unica infallibile amore mio una reazione chimica perfetta l’indicatore della

mia felicità…io ti amo amore come non ho mai amato nessuno prima e quando

dici che sei orgoglioso di me io mi sento al settimo cielo amore e spesso quando

ti penso ho proprio la testa altrove e quell’altrove amore è sempre dove sei tu…

Mi sento con la testa per aria quando penso a te, quando ho solo noi nella mente.

Tornando a casa percorro chilometri di noi ed è il modo più dolce ed eccitante

per annullare distanze e scandire il tempo.

Pensando a noi non vedo null’altro intorno che non sia tu amore mio,

in ogni cosa tu…che sia luna o traffico della sera, stelle o nuvole ci sei sempre

tu, nella musica della radio nel luccichio del nostro anello, ovunque amore

vedo te, un pensiero bellissimo sempre accanto a me e io amo sprofondare tra

le tue braccia sentirmi avvolgere dal calore di un tuo abbraccio dal respiro

profondo dal cuore che batte all’unisono col mio, amo sentire le tue coccole e

tu che mi corteggi amo tutto di te amore mio amo tutto quello che tu rappresenti

e poi amo quando mi ripeti che mi ami che mi desideri e mi chiedi se ho voglia

di godere con te mi chiedi di amarti e facciamo l’amore e poi ancora dopo sotto

lenzuola intrise di desideri e stropicciate dai sogni e io fremo al solo pensiero…

Sì amore io ho la testa altrove quando penso a te e ti voglio, ho la mente a

centinaia di chilometri da qui oltre le nuvole oltre il mare, la mia mente

viaggia verso di te perché tu sei il solo pensiero sei nella mia mente

oltre che nel cuore sei tutto il mio mondo il mio tutto amore e io non posso

fare a meno di te e mi basta un pensiero mentre aspetto il tuo ritorno a casa

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Il potere dell'amore colora i miei sogni
 
e li rende unici veri reali pieni di noi
 
e mi addormento con te sulla pelle...
 
Amore ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
Nessuno oltre che te...ti amo
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento