lunedì 23 febbraio 2015

Oltre ogni pensiero...tu

Amore ti amo

e ti amo così tanto che non so fare a meno di te

Tu riempi i miei desideri e non mi basti mai

Amore mi piace vivere di te e vivere con te mi piace fermarmi a

pensarti e a sognarti tra le onde della mia anima e sentirti passeggiare

dentro di me e riconoscere in ogni angolo di cuore le impronte invisibili

del tuo amore, rimangono indelebili e così profonde che nessuno amore

riuscirebbe a cancellarle a scalfirle minimamente nulla potrebbe annullare

gli effetti di una notte d’amore con te mi basta un pensiero amore mio e

aumenta il sapore di ogni attimo vissuto con te perché tu nei desideri sei

immenso e non mi basti mai…

Così accade amore mio che ti ritrovo oltre…

oltre ogni aspettativa sentita voluta desiderata

oltre i confini di un sogno bellissimo che si trasforma attimo

dopo attimo in una splendida realtà fatta di momenti infiniti

di fremiti intensi dove le tue mani riscaldano il mio corpo,

accarezzano i miei pensieri coccolano le mie voglie infinite e

aspetto il sorgere del sole e il profumo del mattino per vivere

ancora di te con quella follia che colora la vita…

tu sei la mia più dolce follia d’amore e sono felice amore mio di

averti al mio fianco…e vivo di te, mi nutro di te, mi vesto del tuo

amore e mi piace

Amore penso a te e a quanto ti amo penso al tempo con te e

respiro emozioni, emozioni sotto forma di batticuore sfarfallii

nello stomaco brividi sulla pelle...

Assaporo il tuo profumo mentre echi di lontane carezze di baci

impetuosi cavalcano le onde della mia anima e si infrangono sul

mio viso sulle mie labbra e nel cuore innamorato…

Sto naufragando nei miei pensieri immersa nei desideri e nella

magia sublime di fremiti inarrestabili e la tua sola presenza il tuo

esserci sempre illumina il mio pezzo di cielo…

Amore sono felice con te sei la persona più importante che voglio

al mio fianco a farmi compagnia in questo viaggio pieno d’amore

dove trovo sempre qualcosa che lo rende speciale uno sguardo

un pensiero una parola un bacio una carezza un saluto al volo

un raggio di sole

Quando mi sento un po’ sola c’è solo un pensiero che mi fa

stare bene e quel pensiero amore sei solo tu…punto

Ecco perché ti penso sempre e ti penso tanto…





Tu sei il mio tutto amore
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre...
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento