giovedì 12 febbraio 2015

Voglia di te...sempre

Amore ti amo

sai oggi ti ho pensato, esattamente come tutti gli altri giorni

ti ho pensato tantissimo e non so perché -e invece lo so amore-

ma mi capita sempre, proprio sempre di desiderarti qui, vicino a me,

e questo desiderio è così ricorrente da togliermi il fiato da lasciarmi

distratta incurante di chi è vicino a me e magari mi parla aspettando che

io risponda ma ci sei tu con me e il mio cuore la mia mente ogni lembo

di me è pieno di te e io non ho occhi né pensieri che non siano per te,

solo tu amore mio mi fai quest’effetto così travolgente 

semplicemente fantastico…

Amore tu colori i miei pensieri e ho perso il conto di tutte le volte in cui,

tremante a causa del freddo di questi giorni, pensavo:

“Quanto vorrei un abbraccio dall'uomo della mia vita,

dal solo che amo pazzamente".

Ho perso il conto anche di tutte le volte in cui ho desiderato lasciar

perdere qualsiasi cosa stessi facendo per precipitarmi a scriverti un

messaggio d’amore anche solo per dirti che ti amo …

perché ti amo amore e non c’è nulla e non c’è nessuno che mi fa

emozionare più di quello che provo per te.

Penso alle tue mani che mi sfiorano ai respiri che nascono lenti per

diventare sempre più ansimanti complici di gemiti sussurrati che

fremono e si agitano sotto la pelle e sembrano graffiare la carne

trepidante ansiosa vogliosa di calore, di quel calore che tu mi sai

infondere non appena apri la porta e…sei a casa.

Penso alle tue coccole amore e ai verbi all’infinto che con te mi

piace declinare al passato al presente al futuro e adoro pensare a

noi come alla prima e unica persona plurale io e te amore mio siamo

il plurale più bello che esiste, semplicemente noi you & I punto

Amore penso alle nostre promesse al nostro amore all’anello il simbolo

che lo rappresenta  al meglio e credo che non sia mai abbastanza quello che

sento quando la mia bocca e le labbra assetate desiderano i tuoi baci dolci

e passionali e quando il mio cuore batte all’impazzata, credo nelle emozioni

che nascono inaspettate colorano i desideri e velano gli occhi, tu amore sei

la mia dolce ossessione la mia passione il mio pensiero bellissimo che agita i

miei sensi e con la forza di un uragano mi metti a soqquadro.

Amore ti amo come non pensavo possibile e ti scelgo ogni giorno amore mio

per camminare con te e vivere attimi che mai si dissolveranno attimi che

diventano indelebili e speciali, tu amore mio sei la sublime follia che scalda

il mio cuore e fremo per te, chiuderei quel calore e quei fremiti dentro un

barattolo ne farei i granelli di sabbia da far scivolare tra le dita per toccarti

e inebriarmi quando siamo lontani e sarebbe come aprire il tuo profumo e

rimanere incantata affascinata avvolta da quell’aroma di te che ti unisce a

me in un contatto di tenere emozioni e dolcissimi fremiti. 

Amore non so cosa c'è ma sento un tremendo vuoto allo stomaco adesso

forse è quel fantastico sfarfallio è un traboccare di pensieri che non

finiscono mai, tutti bellissimi

C’è che mi manchi, mi manchi da morire e vorrei solo che tu fossi qui, 

vorrei i tuoi baci vorrei le tue carezze e le tue coccole...vorrei te

E c'è che sento i tuoi battiti i tuoi  respiri  i tuoi pensieri posarsi su di me

risuonare goccia a goccia dentro di me...

Baciami amore

stringimi

abbracciami

fammi sognare amore mio...



 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo molto emozionante, come sempre sei bravissima, molto bella eccitante mi fai sempre innamorare sempre piu, voglio farti una dedica sei fantastica ti amo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei la mia dolce ispirazione il mio pensiero bellissimo e mi piace pensarti mi piace scriverti mi piace sentirmi emozionata e sottosopra mi piace dedicarti tutto amore mio ogni desiderio ogni fremito e i gesti che mi portano a te che ruotano intorno a te come la sorpresa che ti ho fatto stasera ero molto emozionata e lo sono stata di più quando mi hai detto che eri orgoglioso, ti amo amore e mi fai innamorare sempre di più, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina