mercoledì 4 febbraio 2015

♥ L'amore sei tu...♥

Amore ti amo

e ogni istante ti appartiene perché la mia mente vola attraversando ogni spazio

superando ogni distanza annullando il tempo solo per essere con te

immersa negli attimi che vivo con te

dove l’aria profuma di te

il tempo si ferma e gli occhi si cercano

i pensieri volano e le labbra si sfiorano

dove l’emozione cresce e i corpi si abbracciano e io fremo per te amore mio

Con ansia, aspetto la notte quando tu insidierai ogni mio senso

e ti aspetto, avvolta dal più dolce lenzuolo mentre il mio corpo s'arroventa

Amore

Ti penso

Ti sento

Ti vedo

Ti amo

e amo tutto di te  ogni sensazione ogni emozione che tu sai regalarmi

anche quando non sei qui con me e io mi sento sospesa

tra attese e desideri

tra fremiti e speranza

Tu mi manchi tanto amore mio

tu sei  sempre davanti ai miei occhi mi accarezzi mi baci mi fai sentire amata

e desiderata e poi mi fi sentire bellissima dentro e fuori…

ti penso ti sfioro amore, sei bellissimo e sei l'uomo che amo, senza di te non

potrei vivere e non voglio vivere se non ci sei tu

mi basta un pensiero amore e mi manca il respiro mi scoppia il cuore,

ho tantissima voglia di te e mi abbandono a te

è solo tuo il mio pensiero e

i miei sensi sono guidati dal desiderio di amarti...

Non sei accanto a me questa notte eppure ti sento così vicino

mi abbracci, mi baci, le tue mani scorrono su di me creando ardore,

passione, brividi di piacere...

La dolcezza delle tue labbra mi assapora, mi scalda, mi fa sentire viva

e felice, quanto ti amo!

Sono qui amore mio che ti aspetto che con ansia attendo il tuo arrivo

e vivo per quell'attimo per quell'istante in cui sarò tutta tua solo tua e

tu sarai mio

E mentre ti aspetto amore ti penso e ti sogno

sei la mia dolce realtà io vivo di te…allungo le mie mani ti cerco ti trovo

dalla tua parte di letto…

tu sul cuscino

tu su lenzuola stropicciate dai desideri

tu e il tuo profumo…sei lì amore…sei vero…sei mio, la tua mano la lingua

le labbra…quante emozioni amore, il desiderio diventa fortissimo

irresistibile tu sei su di me sei parte di me sei la mia dolce realtà...

parole emozioni magia tu sei la carne e il cibo che sazia il mio corpo che

riempie l’anima tu sei il mio mondo…caldo morbido impetuoso imprevedibile

intenso eccitante romantico e moltissimo di più

Il nostro amore è e sempre sarà un connubio di emozioni, baci passione pura

quella che mi porta all’estasi che riempie ogni attesa e ogni pensiero di

brividi immensi di sensazioni speciali.

Tu mi fai sognare amore mio e penso a ogni attimo di noi,

ai nostri tasselli pieni d’amore, tasselli così importanti così speciali e

unici che fanno della nostra storia una favola bellissima

Ti amo amore ogni istante di più


                           Se non sei tu l’amore...
allora vuol dire che l’amore non esiste

 
L'amore sei tu...

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre
 
Per sempre
 


 
 ♥♥ ♥♥ ♥♥
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante, bello sei sempre bravissima e con le tue parole mi affascini sempre, quel tuo dire se non sei tu l amore non esiste, mi ha colpito, molto strano ma ha molto di un pensiero che coltivo sempredentro di me, con te ho scoperto che amare mi piace molto e mi piace essere fedele, sei fantastica semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quanto mi piace sentire che quel pensiero lo coltivi anche tu quanto mi fai emozionare quanto mi fai innamorare...sempre di più amore e quel mio dire se non sei tu l'amore non esiste è ancora più prezioso perchè mi fa capire che l'amore esiste e sei proprio tu, ma tu con le tue parole hai espresso benissimo quello che provi ed è quello che provo anche io e quello che ho scoperto insieme a te è che amare mi piace molto e amare te mi piace moltissimo di più e mi piace essere tua, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina