sabato 14 febbraio 2015

ღ I love you e...Buon San Valentino ღ

Amore ti amo ღღ

Amo tutto quello che provo per te e amo tutto quello che tu provi


per me

Ogni volta che ti vedo arrivare mi sento sottosopra e ogni volta

che penso che vorrei vederti arrivare mi sento sottosopra lo stesso

il cuore batte fortissimo, le tue parole penetrano la mia anima e tu

sei per me l’arcobaleno delle emozioni più dolci e…moltissimo di più

Amore ti amo

e vorrei tanto che tu questa sera -una sera davvero speciale amore-

ti lasciassi cullare dal mio abbraccio mentre accarezzo i tuoi pensieri

più belli e immergendomi in un  pensiero bellissimo ritrovassi ogni

attimo vissuto insieme.

Se così fosse vorrebbe dire che i miei pensieri in volo sono giunti da

te e ti penso di più amore mio…

Oggi è speciale amore non solo perché è San Valentino, il nostro

terzo insieme ci pensi amore? ma perché non c’è stato mai un giorno

in cui non mi sia innamorata di te in cui non abbia pensato
 

ღღ “Sei l’uomo della mia vita e ti amo sopra ogni cosa”
 

 o “Amore sei tutto il mio mondo, semplicemente tu…

 
ti amo e ti amerò sempre, per sempre”
 
"...................................." ღღ
 

Oggi è speciale amore perché è San Valentino ma anche perché con
 
te il mio cuore vive attimi intensi emozionandosi pazzamente

perché posso sentire ancora e sempre le farfalle nello stomaco come
 
una ragazzina ma ti assicuro che sentirle adesso è molto più toccante
 
molto più profondo molto più bello amore mio

perché posso sentire gli sguardi che mi riservi entrarmi dentro
 
rivoltare la mia anima agitare il mio cuore
 
perché tu hai fatto emergere i miei lati più nascosti li hai trattati con
 
cura e io ho condiviso e condivido con te mio dolcissimo amore ogni
 
intimo pensiero di ieri e di oggi...
 
perché stare con te amarti desiderarti e vivere di te ha qualcosa di
 
magico e speciale qualcosa di indescrivibile e poi perché le parole
 
spesso non sono sufficienti per dire quanto sono infiniti i sentimenti
 
che proviamo ma sono uno strumento bellissimo e importante per
 
essere vicini sentirsi l’uno dentro l’altra
 
per essere felici 
 
per innamorarsi sempre di più

e poi sono bellissime perché con le parole amore mio riesci a
 
farmi sentire speciale amata desiderata e mi fai sentire così
 
importante che non riesco a fare a meno di ogni sensazione

che tu mi regali e poi perchè hai i pensieri così vicini ai miei che

riesco a sentirli anche quando non ci parliamo e mi entrano così

dentro da sentirli bruciare ardere impossessarsi di me e mi basta

un pensiero così per sentire il mio corpo agitarsi e fremere solo

per te…solo per te amore sei un pensiero sublime, un'eco infinita

tutto ciò che voglio...

Ti penso tantissimo amore mio in questa notte speciale non solo
 
perché è San Valentino ma perché tu sai regalarmi sempre attimo
 
dopo attimo un mondo d’amore e di emozioni fantastiche e voglio
 
dirti amore che io ti amo e ti amerò sempre e moltissimo di più e
 
poi voglio dirti che sono felice con te e poi amore voglio che tu
 
sappia che mi fai provare il sentimento più grande e più profondo
 
di cui sono capace e poi voglio ancora dirti che se non è finito
 
tutto subito ci sarà una ragione e quella ragione amore
 
chi se non tu se non noi? ღღ
 
ღღ I Love You amore mio!! ღღ
 
 
 
 

ღღ Amore ovunque tu sia

qualunque cosa tu stia facendo volevo dirti che

Ti Amo e ti sto pensando

e poi amore volevo dirti che con i miei pensieri ti sto amando

e sto fremendo per te e poi amore volevo ancora dirti

Buon San Valentino amore mio

con te è tutto bellissimo

attimi di gioia… di emozioni… di brividi...fremiti

Emozioni indimenticabili incise sul mio cuore…

Tu mi fai sognare amore mio…ღღ

 
 
 
 
 

 ღღ


2 commenti:

  1. Amore un post molto bello romantico, degno di questo giorno cosi importante per gli innamorati come noi, ti amo e ho voglia di te, come un porcelloso pensiero ho desiderio di godere con te, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore questo giorno è davvero speciale e importante per chi sia ama come noi, mi emoziona sempre sentirti dire innamorati come noi, anche io ti amo e anche io ho voglia di te e quel pensiero romantico porcelloso quel desiderio di godere con te si fonde con il tuo e non ho altri pensieri né desideri che non sia tu semplicemente tu...ti amo amore e ti voglio tantissimo...mi fai battere il cuore e fremere tantissimo, ti amo

    RispondiElimina