sabato 7 febbraio 2015

Abbracciami e fammi sognare

Amore ti amo

adoro queste parole quando le sento pronunciare da te

e quando le sento dentro di me rimbalzare tra il cuore e

la mente assottigliarsi fino all’essenziale perché nulla vale

più di un concetto profondo come il mio amore per te da

esprimere semplicemente con un ti amo che ti scorre

dentro come un flusso di vita incredibilmente fantastico

nulla amore può avere più valore del tuo esserci perché

se tu non  ci fossi se non ti avessi mai incontrato ti avrei

sognato per farti esistere, ma tu esisti amore mio e mi

fai sognare…

Quando penso a te sento gli occhi sorridere e a nessuno

riesco a nascondere quella sensazione speciale quel sentirmi

piena di te innamorata come non pensavo potesse accadere

e se a volte mi sento un po’ sola mi basta un pensiero per

sentirmi con te e amo trascorrere il mio tempo abbracciata

a te come se tu fossi l’unico al mondo il solo che fa vibrare

le corde delle mie emozioni custodite nel sublime desiderio

di baci e carezze che esplodono non appena tu mi sfiori

quando la porta si apre e tu amore mi abbracci fino a farmi

sentire i battiti del tuo cuore che si fondono con i miei e il

più dolce calore mi invade anima e corpo, i desideri si

trasformano e io fremo per te amore, solo per te…

Amore io ti amo e non trovo parole che sappiano esprimere

meglio ciò che provo per te e penso a quando mi hai detto

con tutta la dolcezza che ti rende unico e speciale

“Amore sei sempre nei miei pensieri unica e speciale, anche

in queste giornate cosi plumbee, sai darmi quel raggio di sole

che mi scalda il cuore, oggi mi accontento di scaldarmi il cuore,

per una dedica aspetto…”

oggi mi accontento di scaldarmi il cuore anche io amore e

allora abbracciami, abbracciami fino a farmi sentire parte di te,

del tuo corpo, della tua anima

Abbracciami amore

Abbracciami più forte che puoi, fammi sentire che ci sei,

che sono la cosa più bella e importante che potesse capitarti

Abbracciami così forte da farmi scoppiare il cuore da dar vita e

calore alle emozioni latenti che sono dentro di me

Abbracciami e stringimi fino a farmi mancare il fiato, fino a non

farmi sentire la tua mancanza

Abbracciami amore per farmi sentire che mi vuoi e che mi desideri

che sei innamorato...

Baciami

Scaldami

Stringimi

Fammi sognare...tu solo puoi, tu sai come fare

Abbracciami

Amore ho tantissima voglia di te, di te che mi abbracci di me

che ti abbraccio, di pensieri che si fondono insieme di baci e

carezze che scivolano sulla pelle e ho voglia dei tuoi ti amo

ripetuti alla fine di ogni pensiero e ho voglia delle tue risate

amore e di ridere con te…

ho voglia delle tue coccole del tuo corteggiarmi, di mani che

si insinuano e di quelle voglie che ci fanno fare l’amore ancora

vestiti…ho voglia di te qui con me amore mio

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre…

Ho voglia di te…Punto



 
 
E ancora non me lo spiego come hai fatto a superare
 
tutte le mie difese e a farmi innamorare
 
così...di te
 
E ancora vorrei dirti che...
 
 it is wonderful to be so happy with you
 
Amore ti amo
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo una canzone veramente bella, you mi piace tantissimo sei sempre bravissima sempre emozionante fantastica, mi piace una dedica con amore semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore e tu il mio solo pensiero bellissimo il desiderio sublime i fremiti incontenibili il marito che amo con tutta me stessa l'uomo della mia vita che mi rende felice il mio grandissimo amore...you punto, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre You and I,amore ti amo

    RispondiElimina