lunedì 16 febbraio 2015

Ti amerò sempre

Amore ti amo

e quel "Ti Amo" riecheggia dentro di me e si spande come una

carezza sublime

Ti Amo due parole brevissime ma piene di significato perchè

raccontano di un amore speciale che cresce e si rafforza

dentro di noi

Amore mio tu sei entrato nel mio cuore e lo hai fatto battere

forte e da quando ti sei soffermato tra i miei attimi da quel

giorno di gennaio che poi era ancora dicembre batte ancora

più forte…non so spiegarti il perché di quel sentirmi scombussolata

amore mio, ti ho amato da subito amore e...da allora ho

cominciato a sognarti a pensarti a desiderarti a volerti solo per

me e ti guardavo passare amore mio e in silenzio ti aspettavo ed

ero felice di vederti ma non trovavo il coraggio di dirtelo quanto

già ti amassi...poi tu sei diventato l’unico il solo mio grandissimo

amore e la mia dolce realtà

Quando la mattina mi svegliavo tu eri la costante dei miei pensieri

io ti trovavo lì ad aspettarmi a salutarmi e sentivo l’emozione

assalirmi e pensavo “Sissi che ti succede? Succede che mi sono

innamorata di lui...“ e sai amore succede che sono ancora e

sempre più innamorata di te e mi sveglio con te tra i pensieri

con la voglia pazzesca di te con la voglia di un raggio di sole e

di tutto quello che mi regali, di tutto quello che rappresenta.

Amore con te ho conosciuto il vero amore i tuoi baci e le tue

carezze sono parte di me e io non posso più farne a meno...

tu sei troppo importante per me io ti amo

Ti amo perchè...

perché mi fai essere felice anche stando solo due minuti

accoccolata tra le tue braccia

perchè mi basta un pensiero per essere felice

perché mi fai sentire desiderata

perché mi fai sognare

perché mi dai mille emozioni e vorrei poterti dare sempre la parte

migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere

ciò che è davvero una persona felice...in tutti i sensi amore quella

persona completa che sa essere romantica dolce e anche no...

Amore mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede

solo perché il mio primo pensiero sei tu...

solo perchè ci sei tu accanto a me

solo perchè tu sei l'uomo della mia vita e ti amo

e ti amo come non pensavo possibile

ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia

aumenta si moltiplica e diventa moltissimo di più...

e mi manchi subito dopo averti già visto appena mi saluti e vai via

mi manchi amore mio e lì inizia la mia dolcissima attesa finché

torni a casa e aprendo la porta mi dici che mi hai pensato

che sono la donna della tua vita, unica e speciale, che mi sei fedele

che ti piace esserlo e desideri godere solo con me e che ami solo me

E stiamo insieme per assaporare un caffè e quel caffè altro non è

che preludio alle nostre notti piene d’amore quelle che si riempiono

di passione di desideri bagnati di voglie sublimi di fremiti irrefrenabili

Amore ti amo e ti amerò sempre qualunque sarà il nostro domani
 
io sarò sempre come quel fiore che dal suo pianeta pensa al suo

principe e lo desidera tanto e lo chiama e lui amore può sentire la

voce lieve soave riempire i suoi respiri come ossigeno puro lui la

respira e la desidera e tu amore sarai sempre la mia favola più

bella la più vera e reale e mai potrà svanire

Ti amo per sempre ti voglio nella mia vita, nel mio cuore è inciso

il mio amore per te ♥




 
Ti amo davvero e questo nostro amore non finirà mai

Nessuno oltre te amore mio, semplicemente tu…ti amo e
 
ti amerò sempre. Per sempre
 
 
Amore ti amo perchè...
 
Love doesn't ask why
 



 

Nessun commento:

Posta un commento