martedì 3 febbraio 2015

♥ I need your hug... ♥

♥♥ Amore ti amo ♥♥

sto pensando proprio a te e a quanto sarebbe bello chiudere gli occhi

e lasciarmi sprofondare tra le tue braccia, sentire il battito del tuo cuore

sul mio petto e il tuo respiro alimentare il mio perché tu sei ossigeno amore

sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere e sognare, sei parte di me e io amo

quella parte più di tutto, oltre il possibile…

Amore mi manchi e forse ancora non lo sai che io vivo di te e che tu segni

ogni attimo delle mie giornate e nella mia mente ci sono tanti post-it che

appartengono solo a te amore, a te che sei padrone di ogni mio pensiero

di tutte le emozioni di ciascuna sensazione che provo e sento per te, sorrido

mentre scrivo su quei biglietti e li sfoglio ad uno ad uno e anche se mi manchi

sono felice di averti lì amore sempre tra mente e cuore pronto ad insinuarti

tra i desideri incolmabili tra i fremiti irrefrenabili e sento vibrazioni e

pulsazioni che vanno a mille mentre ti penso…

Amore, tra tanti infiniti intriganti post-it oggi ho trovato quello più dolce

che per un attimo mi ha fatto mancare il respiro, un’emozione fortissima

e inaspettata perché pensavo a ciò che fai a quello che desideri quando

non possiamo stare insieme neppure il tempo di un bacio al volo, erano

così insistenti quelle domande e così impellente la voglia di risposte che…

ho sentito un tuffo al cuore quando ho trovato la mia risposta

- Che hai fatto in questi giorni?

- T’ho aspettato. E tu?

- Nulla. Ho desiderato di tornare

-
Per me?

- Per te


Amore le mie attese sono sempre piene di te del desiderio di quella carezza

di quel bacio che solo tu sai rendere divino unico e speciale e solo tu puoi

farmi assaporare la loro dolcezza e l’eccitazione che agita i miei sensi…

ti voglio amore e ti aspetto perché sei il solo uomo che desidero il marito

che amo che mi piace sentire arrivare e io sono felice quando tu torni da

me, perché tu torni sempre da me amore perché sono sempre la donna

della tua vita il porto sicuro dove tornare e to make love

sei un pensiero bellisismo amore e sì forse a volte è un po’ adolescenziale

quello che dico e che mi succede ma io mi sento così come una ragazzina

felice e innamorata e mi piace che sia così come mi piace sognarti amore

e cercare nel mio pezzo di cielo le stelle più luminose e accendere quelle

che sembrano lontane per contarle senza finire mai e per lasciarle scivolare

sulla mia pelle fin dentro il cuore come fossero i tuoi baci per me…

e come quella ragazzina rimango incantata davanti a una favola d’amore,

la leggo la vivo e dal mio piccolo pianeta penso al mio principe magari lontano

ma mai distante e gli sussurro

- Amore cosa fai stanotte?

- Amore ti sto pensando e desidero tornare a casa e…[censored] e tu?

- Amore ti sto aspettando e…[censored] desidero che tu torni da me, a casa

Penso che tu sia la mia stella, e so che può sembrare stupido, ma mi piace

che brilli per me

Solo per me, amore mio

Tu, con il tuo amore riempi la mia vita e vorrei riempire la tua…

dimmi che è così amore e se anche me lo hai detto dimmelo ancora perché

nulla è più dolce del suono dei tuoi pensieri per me…

Amore ti amo tantissimo e il tuo cuore lo porto con me sempre e ovunque e

sai qual è il tuo posto nel mio cuore?

E’ tutto il mio cuore perché tu occupi tutto lo spazio possibile e non c’è

spazio per nulla e nessuno oltre a te

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre…più un giorno amore mio


♥♥  A need your hug...♥♥

 
 
 
 
♥♥ Amore ti amo tantissimo
 
e sono qui ma è con te che vorrei essere

è con te che sono
 
e vorrei che tu mi accarezzassi sotto le lenzuola
 
Fallo per me amore mio...sai quanto mi piace!! ♥♥
 


 

Nessun commento:

Posta un commento