giovedì 19 marzo 2015

Da ogni punto della mente...tu

Amore ti amo

mi manchi tantissimo mi mancano le tue magiche fughe d’amore

il nostro incontrarci per un caffè al volo anche se poi è arduo resistere

è impossibile non essere spossata e sgambato e…felici e appagati

ecco amore cos’è che mi manca di più quel non poter resistere così

pieno del bello di noi…

Penso a te da ogni punto della mente

su ognuno mi concentro fortemente e tu meravigliosamente sgorghi

sei un pensiero bellissimo sublime e poi felice prendi forma in ogni

mio bel pensiero positivo romantico eccitante come se esistessero

parole destinate ad un solo unico uomo e a nessun altro e non

potrebbe essere diversamente

Son parole piene di colore di dolci sfumature di intrecci ed emozioni

parole come musica quella che mi fa sognare

io sogno te amore nei miei respiri negli occhi tra le labbra mentre

scivoli sui fianchi e poi…mi fai mancare il fiato e andare a mille il cuore

Sai amore IO TI VOGLIO E TI AMO

Ti amo più di quanto con le mie parole riesca a dire e a nulla serve

che io mi sappia sciogliere in un fiume di parole se a volte basta

il silenzio che c’è intorno a quelle stelle che abbracciano la luna in

quel pezzo di cielo dove tu rappresenti tutto il firmamento dove ti

trovo e ti vivo tra i pensieri innamorati e quel silenzio dice più di

tante cose quando sono qui a casa che ti aspetto che desidero i

tuoi baci e le tue carezze quando spero di sentire una porta che

si apre e se non accade che tu possa essere qui…allora io mi

immergo dolcemente in tutto quel silenzio come quello di me

stretta fra le lenzuola, lì io sento la forza e il potere dell’amore

ardere dentro …


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre.


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento