domenica 29 marzo 2015

Spring for us is like ...

Amore ti amo,

quando inizia la primavera, sara’ il profumo dei fiori
sara’ il tempo buono che porta il sole caldo,
sara’ che i miei pensieri sono sempre per te,
penso sempre che tu sei sbocciata nel mio cuore
come un fiore sboccia in primavera col sole caldo,
il mio sole caldo sei tu, pensarti per me
e’ come respirare non posso farne a meno,
come per il mio cuore che batte per te
mentre ti penso aumentano i battiti,
sei la donna della mia vita,
la piu importante, speciale,
sei quella donna che da sostanza ad ogni mio giorno,
sei la luce che mi illumina,
l aria fresca che mi appaga
le tue parole sono come carezze che mi
fanno venire i brividi, il tuo sguardo le tue labbra,
accendono i miei desideri piu’ reconditi,
sei sempre la mia stella nel cielo
quella che splende di piu la piu bella che mi guida
sempre nell estasi nell oblio dell amore,
tu sei sempre la donna che ha fatto diventare realta i
miei sogni 
sei semplicemente tu ...ti amo porcellina
 
 
 

Amore tu sei l'uomo, l'unico uomo che ha la capacità di lasciarmi 

senza parole senza fiato

con i battiti a mille mentre penso che nessuno potrebbe farmi sentire

come mi fai sentire tu e quelle farfalle nello stomaco quel buco che

sento dentro si riempie di te ogni volta che penso a quanto ti amo

ogni volta che sono felice di averti incontrato ogni volta amore,

sempre perchè io non so vivere un istante senza di te perchè

io ti amo e ti amerò sempre perchè tu sei tutto per me e

innamorarsi di te sempre di più è bellissimo amore

 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

Sai una cosa amore?

Mi piace quel tuo tralasciare gli apostrofi e spostare gli accenti adoro

quelle mancanze perchè mi piace pensare di essere io ogni accento

ogni apostrofo piccolo apparentemente insignificante ma...essenziale.




Amore mi piace quando dici che sei tutti gli apostrofi o accenti che mancano
perche ne mancano un infinita che non finiscono mai come l'amore per te
semplicemente tu...ti amo
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico emozionante come sempre sei bravissima a trssformare i miei pensieri con i tuoi una magica favola, da completare con le margherite, e con il profumo della dedica fatta, sei semplicemente famtastica, una donna speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando i nostri pensieri si intrecciano diventano emozionanti come quelli di una magica favola come la nostra favola così vera e reale che viviamo con un'intensità speciale, tu sei il mio vero e unico amore sei il marito che amo pazzamente con il quale trascorro gli attimi più belli e dolci da completare con tutte le emozioni condivise con i gesti più romantici con le dediche sublimi che profumano d'amore, del nostro amore, semplicemente tu...ti amo, sei l'uomo della mia vita sei unico e speciale e io ti amo da morire e soprattutto da vivere, Ti amo

    RispondiElimina