giovedì 26 marzo 2015

Due regali...fantastici

Amore ti amo,
 
porcellina ti desidero, due regali per te il mio cuore pieno d amore

e il mogio che ha sempre desiderio di goccia per te, e come ogni

notte che guardo il cielo e vedo le stelle, ne conto tante ne vedo

tante eppure c’e’ sempre una stella piu bella piu dolce piu importante

delle altre che mi scalda sempre il cuore e mi assale la passione e

il desiderio della tua rasata dolce farfalla, che sa essere cosi sensuale

sexy, con tutto il tuo bel viso e un seno da favola, come nell universo

tutto il tuo corpo parla di te, come la luna e’ cosi luminosa e bella la

tua dolce e sexy farfalla rasata, attira l attenzione come la luna crea

le maree, attira gli sguardi, calmita le persone a guardarti ogni sera,

fino a diventare il simbolo dell amore , quel simbolo che ha dell unico

perche’ lo vedi sempre dappertutto e come il pensiero per te il desiderio

per te c’e’ sempre e sempre piu’ grande e quando fai uscire la farfalla

rasata allora tutto si bagna in una dedica celestiale che appaga sgamba

e rende felici, sei semplicemente fantastica
 
Semplicemente tu … ti amo
 
 
Amore volevo dirti che è bellissimo ricevere i tuoi regali mi fai emozionare e riesci
 
a lasciarmi senza respiro amore ti amo e solo tu potevi e puoi accarezzarmi così
 
essere dolcissimo e porcelloso è un tuo modo di essere che mi affascina mi seduce
 
mi fa sentire importante e amata e quando tu sei qui io sono felice amore,
 
ti amo tantissimo e...semplicemente grazie amore per tutto quello che mi fai provare,
 
sei fantastico e sei unico amore io ti amo e ti amerò sempre
 
Troppo bello averti vicino ancora e sempre
 
troppo bello infilarmi con te sotto le lenzuola
 
 
bellissimo sentirmi essere  legata a te
 
soggiogata sedotta e...
 
innamorata pazzamente

Ti Amo
 

Nessun commento:

Posta un commento