venerdì 20 marzo 2015

Mi torni in mente tu...

Amore ti amo
 
e tu amore mi fai innamorare sempre piu

non sei scontata posso parlare anche d altro

che mi torni in mente tu cosi sexy sensuale

cosi voglioso di te, sei il mio unico dolce

pensiero, quella moglie adorabile che mi

fa innamorare sempre piu con l anello che

porto sempre che racchiude il cerchio perfetto

dell amore che ho per te,

quella donna speciale unica che e' tutta la

mia vita, tutto il mio desiderio, desiderio di

te, desiderio di me e te, desiderio della tua

f..a r.....a, di te sono orgoglioso mentre fai

diventare [censored] di chi ti ammira, con te

nulla e' scontato perche' tutto di te e' colorato,

come un arcobaleno, come quel tuo giubbino

pieno di fiori pieno di colori, per poi pensare

alla tua f...r...., che hai fatto per me, senza

sapere che mi piaceva tanto, come il tuo

essere donna per me e come per me essere

fedele innamorato e il solo pensiero di te mi

inebria mi ubriaca di quelle sensazioni d amore

gioia sesso e voglia di far sburrare mogio cosi

duro turgido che solo tu sai far diventare cosi,

semplicemente tu...ti amo
 
 
Amore mio ti amo e non potevi dirmi nulla di più emozionante nulla di più eccitante
 
sei fantastico amore e riesci sempre ad affascinarmi a farmi rimanere senza fiato
 
senza parole in estasi al solo ascoltarti e immaginare mogio che diventa duro,
 
amore sei unico io ti amo e di te mi innamoro ogni attimo di più, non resisto senza
 
di te non riesco a immaginare di infilarmi sotto le lenzuola senza di te e tutto quello
 
che penso che faccio che desidero ha solo te come punto di riferimento...
 
da ogni punto della mente tu amore solo sempre tu
 
semplicemente tu...ti amo 
 
Amore sei sempre quel pensiero infinito e dolcissimo e anche un po' no che invade
 
la mia mente perchè tu sei così presente amore e appena apro gli occhi la mattina
 
ti guardo sei lì davanti a me mogio è duro lo accarezzo lo bacio sei bellissimo e
 
mi sento fremere mi ecciti amore e ho tanta voglia delle tue carezze...con te amore
 
mi sento felice. Adoro trascorrere il tempo con te e aspettarti perchè le mie attese
 
sono sempre colme d'amore e penso soprattutto a quando tu sei qui perchè quel
 
pensiero è bellissimo ed è sempre preludio di una notte fantastica nella quale è
 
bellissimo addormentarsi con il tuo profumo addosso con il profumo d'amore
 
quello dolce e romantico del cuore e dell'anima quello intrigante e sensuale
 
davvero eccitante che attraversa scuote fa sussultare e fremere il corpo quando
 
arriva l'attimo di quel piacere estremo infinito assoluto quando quel piacere è
 
rimasto sospeso sopito in attesa di mani lingua di mogio da favola che mi fa
 
impazzire allora tutto diventa più bello tutto mi porta in una dimensione fantastica
 
dove godere con te e per te è semplicemente sublime.
 
Amore ti amo tantissimo mi piace quando mi fai sentire speciale unica quando 
 
ascolto i tuoi pensieri dolcissimi e quei pensieri mi accarezzano come se fossero
 
mani e io mi sento sottosopra o magari sotto e sopra...buona osservatrice vero
 
amore? E tu sei perfetto amore perchè sai cogliere ogni sfumatura...
 
Amore ti amo
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
per sempre
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento