lunedì 9 marzo 2015

♥ ♥ You in my heart... ♥ ♥

Amore ti amo

ti penso tanto e pensarti è come avere l’arcobaleno nel cuore che

mi suggerisce le parole più dolci e speciali e così mi risuona nell’anima
che noi saremo per sempre…e sento il sole che mi scotta dentro  
e note soavi che mi fanno danzare su questi pensieri leggeri delicati
bellissimi pensieri di te amore e mi sento felice e lo sono quando trovo
i messaggi d'amore inaspettati e il tuo saluto al volo prima di partire
un bacio una carezza e tu amore sei tutto ciò che desidero e sono felice
del tuo amore per me del mio amore per te…
tu sai che mi è difficile rimanere concentrata quando ci sei tu dappertutto
e così che dentro ho mille cose che si mescolano insieme…sono i pezzi di
vita più belli che potessi anche solo immaginare di poter vivere con te,
sono scossoni di vita emozioni speciali sensazioni infinite…perché non
immaginavo di poter essere felice per una "manciata" di parole, per te che
sei altrove adesso ma sempre e solo con me…
per me che sono altrove ma sempre e solo con te.  
Amore ho tantissima voglia di te e penso alle nostre serate insieme alla
voglia di amarci fino allo spasmo e all’estasi profonda, alla voglia di un
caffè caldo e di corpi nudi sotto le lenzuola...sei un pensiero bellissimo
e penso al tempo che trascorriamo insieme anche solo a parlare a
coccolarci e poi amore penso al tuo fantastico e magico corteggiarmi...
sei un pensiero sublime
e vivo di noi di attese e desideri di noi innamorati uniti da un legame
assoluto indissolubile senza inizio né fine come il nostro anello...
di noi abbracciati nel tepore di foto speciali…
Amo stare con te amore mio sempre e ovunque io voglio stare con te
e ti sogno amore ti sogno così bellissimo eccitante intrigante che guardi
quelle foto e sotto le lenzuola ti lasci accarezzare solo da me...
mi manchi amore e ti penso e...
 
you exploded in my heart
 
 
 
 ♥ Amore semplicemente tu...ti amo
e ti amerò sempre.
Per sempre. ♥
 
 

Nessun commento:

Posta un commento