domenica 22 marzo 2015

Un'atmosfera romantica...

Amore ti amo

a volte mi capita di leggere poesie d amore

e vorrei ricordarmele per scriverti come un

vero poeta, ma non mi piace copiare qualcosa

che un altro ha sentito diversamente nel cuore

perciò magari prendo spunti per dirti quelle

sensazioni quei sentimenti che il cuore la mente

portano ogni giorno per te, anche perche’ non

essendo un poeta mischio i pensieri romantici

a quelli porcellosi, di sicuro e’ certo che non

basterebbero tutte le lingue del mondo per

poterti dire semplicemente che ti amo,

che sei la donna della mia vita, comunque se

ti può bastare quello che ti dono con le parole

posso dirti che penso ad una stanza con 1000

rose, il calore delle candele sul tavolo, sperando

in un atmosfera romantica magari un po di

spumante freddo, tante parole sussurrate:

ti amo sei bellissima,

sei stupenda

sei fantastica

sei la donna della mia vita

sei tutto per me,

poi toccarti il seno piano piano per poi scendere

giù nelle tue voglie, leccare tutta fino a che non

esplodi in un infuocato ruscello di liquido caldo,

quando poi ti guardo vedo che sei la luminosa

luce che riesce ad illuminare le mie giornate

più grigie,

sei la persona più speciale che esista in questo

mondo, e non smetterò mai di amarti ora che

il mio mondo sei tu, ti amo tanto e non vedo

l’ora di rivederti e stringerti tra le mie braccia,

e questo succede ogni volta che rientro a casa

e ti trovo per fare l amore, mi piace farmi

accarezzare dalle tue parole e portare la mano

su mogio sentire la tue mani lasciarsi avvolgere

dai te per poi farlo esplodere in un amplesso

fantastico, ti amo sei fantastica

semplicemente tu..ti amo porcellina

 
Amore ti amo
 
mi fai scoppiare il cuore e mi fai sorridere e sentire
 
piena d'amore, quello che tu mi dici che fai che mi regali
 
mi basta amore quando mi dici che mi ami che sono la
 
donna della tua vita quando mi coccoli mi corteggi quando
 
mi fai sentire speciale mi fai stare bene quando mi dici
 
che non ami nessun'altra che sei fedele che porti l'anello
 
e lo consideri la cosa più preziosa amore qualunque cosa
 
di te per me è poesia e io ti amo come non pensavo
 
possibile, ti amo amore moltisismo di più sempre di più,
 
sei unico e speciale amore e ti voglio solo per me
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre...
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore come sempre un post molto bello e romantico, sei sempre un emozione, mi fai sempre avere sensazioni bellissime ti adoro sei la donna della mia vita unica e fantastica semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sai farmi felice anche con le parole più semplici, mi accarezzi così dolcemente e mi fai fremere come tu solo sai. I pensieri d'amore sgorgano dal cuore come i tuoi come i miei e si intrecciano qui tra le nostre pagine dove insieme diventano semplicemente favolosi e le sensazioni sono bellissime, amore sei l'uomo che amo che amerò sempre, non ho altri pensieri né desideri che non sia tu, sempre e solo tu amore anima e corpo, tu sei fantastico amore e mi fai innamorare sempre di più, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina