martedì 17 marzo 2015

Felicità...sei tu

Amore ti amo

pensavo a te a chi se non a te al mio pensiero felice e bellissimo


al mio dolcissimo intrigante marito

Non so se te lo dico abbastanza quanto ti amo e quanto sei

fantastico...

Non so se riesco a farti capire quello che provo per te quanto

sei importante quanto ti desidero quanta voglia ho di te

dei tuoi baci delle tue carezze

Non so se le parole che sgorgano dal mio cuore innamorato

arrivano tutte a te da cuore a cuore...

e se anche tutto ciò non bastasse amore sappi che io ti amo

come mai avrei pensato potesse accadere e con te sono felice…

è una felicità profonda totale quella che tu mi regali è una felicità

così sottile che si insinua come il fumo e come il vento e impregna

i vestiti riempie i polmoni toglie il respiro e lascia una traccia su

tutto ciò che trova inesorabilmente, una traccia indelebile sul

cuore nell’anima sulla pelle e rabbrividisco quando la sento

circolare muoversi scorrere dentro di me fino alle ossa fino a

dentro lo stomaco fino ai battiti impazziti…

è incredibile questa mia felicità quando ripenso a ogni attimo

vissuto io e te,  attimi che si accavallano nella mia mente

miliardi di volte sognando il tuo ritorno a casa la porta che

si apre i tuoi baci le tue carezze il caffè la dolcezza l’eccitazione

e moltissimo di più…

è felice come non mai il pensiero di te di potermi scaldare tra le

tue braccia tra i tuoi Ti amo e le emozioni che viviamo insieme

quando tu mi trovi ad aspettarti a casa

quando io non desidero essere in altri posti che non sia casa nel

momento in cui tu arriverai…

adoro il sottofondo delle tue sensazioni speciali che diventano

tutt’uno con le mie e trovarti sempre lì…è bellissimo amore

Sai amore mi piace sempre tanto sedermi sulla riva dei pensieri

e lasciare che tu mi accarezzi e mi fai vivere il sogno più reale

e vero della mia vita e raccogliendo i simboli i gesti intorno al

nostro anello li annodo con il filo delle più belle emozioni inaspettate

per non far scappare istanti pieni di noi come le notti magiche dei

nostri incontri quando facciamo l’amore e i desideri si realizzano

e poi ancora tra lenzuola intrise di piacere gioia felicità ci ritroviamo…

tu amore riempi il mio pezzo di cielo ancora e ancora e poi ancora…

sempre amore…tu sei la mai vita sei tutto per me sei il mio tutto la

mia splendida realtà il mio dolce sogno e moltissimo di più…

tu sei passione che arde tra i fremiti intensi e io ti voglio amore

ti voglio solo per me






Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre…
 
 



Nessun commento:

Posta un commento