domenica 15 marzo 2015

Sensazione...

Amore ti amo,

ti aspetto, si mi piace sentire questa sensazione

di quanto mi manchi, quanto sei vicina e quanto

vorrei sfiorarti anche per un solo secondo, come

per caso, ti aspetto come in un nido i piccoli

aspettano la rondine, come dire solo il tuo cuore

le tue parole i tuoi sorrisi le carezze e la tua dolce

mano, mi danno gioia, mi appagano, sai gia

quanto sono innamorato di te e

quanto mi emozioni e

quanto sei importante per me,

tu rendi ogni giorno della mia vita una bella

favola da vivere, come un faro in mezzo al mare,

tu illumini la mia esistenza e ogni giorno passato

con te e’ speciale indimenticabile come il sabato

o la colazione della domenica mattina,

e posso dire che il solo significato che la parola

amore ha per me, sei tu p.............a e moglie

fantastica semplicemente tu … ti amo





Amore mio tu mi fai sentire sempre come la

protagonista delle tue favole importante come

una principessa desiderata come la tua

po..........a e mi piace tanto quel tuo saper

trasformare le parole in carezze e farmi

sentire ogni giorno più felice, io ti amo amore

e amo tutte le sensazioni che mi fai provare

i sussulti i fremiti i batticuore,

ti amo da morire semplicemente tu...ti amo




2 commenti:

  1. Amore non pensavo di trovare un post, sempre bello emozionante, come hai fatto? Eri stanca ma sempre attenta a scrivere parole sempre emozionanti la dedica di ieri mi appaga sempre, dei momenti favolosi semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore vuoi dire che è una sorpresa? Tu mi rigeneri amore mi dai la carica che a volte sembra mancare e anche se ero stanca nulla avrebbe potuto impedirmi di lasciare traccia di noi i tuoi pensieri che si intrecciano con i miei sono la forza dell'amore del nostro amore e io non sento stanchezza quando sono con te quando ti penso ti desidero e ho voglia delle dediche speciali da fare da ricevere...tutto fantastico amore ieri tutto magico...semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre. Ti amo

    RispondiElimina