giovedì 5 marzo 2015

Potrei dirti...che ti amo

Amore ti amo

Ti penso tantissimo amore e ho solo te nella mente e ho sempre

la dolce impressione la sublime consapevolezza che non potrò mai

amare nessun altro oltre che te e ti sento così tanto amore ti vivo

così intensamente che stringendo le tue mani ci lascio dentro le

mie e non so spiegarti amore mio da quale sensazione io mi

lascio travolgere…

potrei dire fantastica o bellissima senza mai riuscire a rendere

l’idea di quello che mi succede dentro

Potrei dirti di un desiderio pazzesco che si insinua nella mia

mente e mi travolge come un uragano e cresce al pensiero di

una tua carezza e di un bacio moltiplicati all’infinito e...

potrei dirti dei brividi che mi accarezzano e mi trasportano su

in alto in quel cielo così pieno di nuvole soffici leggere piene di

sfumature e di mille riverberi di arcobaleno dove rimbalzano tutti

i miei pensieri per te e dove il solo appiglio è un respiro

profondamente innamorato e ancora

potrei dirti della passione che come un carico avvolgente tu rovesci

impetuosamente su ogni lembo del mio corpo in un turbinio di fremiti

sottili leggeri e delicati e spasmi sussurrati

e potrei dirti ancora del mio arrivo a casa quando aspetto che tu

passi da me…chiudo la porta dietro di me mi spoglio mi siedo ad

aspettarti finché si apre la porta e tu sei lì bellissimo davanti a me

mi chiedi se ho voglia di un caffè pur sapendo che mai e poi mai ti

direi di no

neppure se fosse l’ennesimo della giornata e mi sento agitata come

se lo fosse davvero…

mi coccoli mi corteggi mi fai sentire speciale e mi rendi felice come

tu solo sai fare e poi…tu mi baci io ti bacio amore sei un pensiero

eccitante e intrigante oltre che bellissimo mi accarezzi e

ti accarezzo anch’io e poi mi siedo sulle tue ginocchia per baciarti

ancora per baciarti di più…mi fai sempre emozionare amore e il mio

cuore è come impazzito

Amore mi perdo nei tuoi sguardi li sento penetrare sulla pelle

attraversarla e percorrermi dappertutto e in un’ora d’amore con te

mi prenderò e ti darò tutto l’amore che hai per me che ho per te

i nostri pensieri si sincronizzano in un solo unico desiderio

ho voglia di fare l’amore con te

we are one amore io e te siamo unici siamo la prima persona plurale

indissolubile come il simbolo più vero e bello del nostro amore: l’anello

che ci lega anima e corpo e poi potrei dirti che tu sei l’uomo che amo

e che amerò sempre e per sempre

Ovunque tu ci sarai amore e io con te

semplicemente tu...ti amo



Infine l’amore mio è arrivato
 ...
I cieli si colorano di blu
Il mio cuore fu avvolto dalla gioia
La sera in cui t’incontrai

Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi
Un sogno che posso chiamare mio
Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo
Un’emozione che mai avevo provato prima
 

 

Nessun commento:

Posta un commento