lunedì 23 marzo 2015

With you...a casa


Amore ti amo
 
sono piena di te della nostra notte insieme, il sabato è pieno

di magia amore mio così pieno che mi sembra ancora di essere

lì con te, ho la dolce e sublime sensazione di camminare a piedi
nudi nella notte, lì nella tua casa nella nostra camera, dietro

di te e vicino a te sorridendoti e seguendoti ovunque, la tua

mano nella mia brividi che si infilano sotto la pelle e un

sottofondo pieno di stelle, io e te con il naso all’insù felici

esprimiamo desideri come due ragazzini innamorati follemente

e tu amore riempi ogni attimo lo colori e lo rendi speciale…

tu mi fai sognare e di te mi innamoro sempre di più.

Amore mi piace quando passi a cercarmi quando ti emozioni

sempre nel trovarmi ad aspettarti e amo stare con te con il

cuore e con gli occhi a rincorrere desideri nel buio della

notte, trovare le tue carezze i tuoi baci vogliosi caldi innamorati

è bellissimo, un bacio dappertutto amore è quello che voglio,

lingue bagnate che si intrecciano, fremiti che mi fanno sussultare

e noi...anima e corpo che si cercano si toccano si trovano…

emozioni sensazioni desideri espressi al limite di appartenerci…

e dentro di me tu sei tutto, più di tutto amore, importante

come nessuno, importante al punto di annullare ogni ragione

e di voler essere tua e di volerti solo per me…penso a noi amore,

noi che dormiamo abbracciati sotto le stesse lenzuola,

respiro contro respiro
 
anima su anima

fremiti inarrestabili incontrollabili fremiti pieni d’amore che

chiedono di realizzarsi nel più intrigante eccitante romantico

gesto in quella dedica innamorata che condividiamo e

nella mente attimi di noi, il tuo sapore il profumo i brividi

il silenzio le parole infinitamente noi il tempo che vola ma

rimane eterno come echi di assoluto piacere che risuonano

nel mio cuore e mi abbandono fino in fondo alle emozioni

forti di una serata con te...sei il mio grandissimo amore,

il mio pensiero felice e bellissimo unico e speciale…
 
Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento