lunedì 16 marzo 2015

Unico tu...

Amore ti amo

tornare a casa e sentire la tua voce calda intima rassicurante

sentire il tuo respiro accarezzarmi l'anima

e i tuoi sospiri che si fondono con i miei

e poi i profumi di noi di una doccia appena fatta

l'aroma di un caffè la fragranza di un cannolo che assomiglia

più a un gelato da gustare con te
 
e solo con te amore mio

Tu sei l'unico uomo della mia vita

l'unico uomo che mi fa fremere e desiderare

un abbraccio una carezza

una pacca fantastica,

l'unico uomo che amo che mi fa impazzire

e con il quale godere è una splendida realtà

Sogno di te e di me dentro un sogno in più

quello che tu mi hai regalato in questi giorni tra essenze

e profumi di un luogo pieno di magia dove ti ho trovato

in ogni angolo di cuore

e così amore ti porto dentro di me e chiudendo gli occhi

ti sentirò accanto a me e su di me

e mi lascerò  travolgere dal tuo amore

e non c'è altro che io desideri di più

Desidero il tuo piacere e il mio per sempre
 
ti amo amore 

unico uomo

unico amore

unico tu

 
Semplicemente tu...ti amo

 
 
 
 
Semplicemente noi...
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento