martedì 10 marzo 2015

E sarà ancora amore

Amore ti amo

Ti penso mi manchi

penso che i miei giorni con te hanno il sapore dell’eternità e

sono un po’ come le nuvole vanno e vengono ritornano cambiano

forma e colora ma non la sostanza…

tu sei il mio tutto amore sempre e ovunque quando sei qui con me

e quando non ci sei quando passi solo un attimo al volo e quando ti

fermi e facciamo l’amore sei dentro il mio cuore tra anima e corpo

sempre per sempre…

ti penso amore mio e mi sento avvolgere da un fascio di emozioni

che sembrano fermare il respiro che fanno battere il cuore e tu

amore sei un pensiero bellissimo…ti vivo intensamente…ti penso...

la prima volta che ti ho visto

il primo bacio che ci siamo scambiati

il primo ti amo

la paura che mi inibiva la paura che tutto non fosse reale perché

mi stavi esplodendo dentro come non potevo neppure immaginare

perché ti amavo come non pensavo potesse accadere

Ti ho amato subito amore mi sono innamorata da subito e mi hai

lasciato senza fiato con le parole tra stomaco e gola sotto forma

di uno sfarfallio travolgente e sensazioni speciali

Come un incendio che divampa senza spegnersi alimentato da

respiri innamorati da sospiri di desiderio da una passione estrema

che mi  abbraccia mi divora e mi fa sentire viva oggi come allora

oggi più di allora

Amore tu per me sei tutto e moltissimo di più come le parole non

ancora pronunciate la musica non ancora scritta le poesie ancora

tutte da comporre e i quadri che devono ancora essere dipinti…

se no amore come potresti essere quell’emozione inaspettata che

mi fa innamorare ogni giorno di più che mi fa sentire speciale e

unica come potresti farmi sentire sempre quel vuoto che solo tu

puoi riempire?

Amore forse le parole non bastano per esprimere concetti d’amore

per te ci provo con la formula più semplice "Amore ti amo"è tutto

ciò che fa muovere i miei pensieri e tocca profondamente le corde

delle emozioni più nascoste

Ti amo amore quando ti vedo ti guardo ti ascolto quando ti abbraccio

e ti sogno ecco amore io vorrei fermare il tempo in quell’istante in

ognuno di quegli istanti ma se accadesse come farei a viverti?

Come farei a vivere di te e con te?

Mi manchi amore mi manca il tuo saluto le tue carezze i tuoi baci

mi manca quel tempo amore ma voglio che passino i giorni perché

solo così tu ti avvicini a me e io a te e saranno ancora baci e carezze

desideri e fremiti e...sarà ancora amore
 
 
Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 

 
Amore come potrei pensare il mio tempo senza di te?
 
Impossibile...
 
Ti amo
 
 

Nessun commento:

Posta un commento