lunedì 30 marzo 2015

Il mio uragano emozionale

Amore ti amo

ti sto pensando tanto...

Travolgenti sensazioni di desiderio e tremore quando i pensieri

accarezzano te

Scariche elettriche tra la pelle tra i pensieri tra noi quando ci

sfioriamo come sappiamo fare noi quando mi coccoli e mi corteggi

come solo tu sai fare

Tu sei nell’aria, ovunque in ogni mia cellula

Tu sei qui amore giri nei pensieri e sono felice di averti incrociato

quel giorno di dicembre 2012…lo sottolineo amore quell’anno…

sono felice di aver ascoltato la tua voce di essermi lasciata incantare

dall’uomo più affascinante che abbia mai incontrato il più emozionante

il più dolce e romantico sono felice di essermi lasciata sedurre dall’uomo

che ha scombussolato la mia vita rendendola speciale

Amore ti sto pensando e ascolto le note più dolci delle nostre melodie…

musica di noi e di te musica che scalda musica che scava e si insinua

nel profondo del cuore musica nelle notti passate insieme nell’amore

vissuto e che vive dentro di noi e tu qui amore tra le note e mi stringi

a te mentre ho addosso la sensazione di amarti come stanotte

intensamente pazzamente dolcemente…

la tua mano mi sfiora scende si infila tra le mie gambe è difficile

scuotere contemporaneamente anima e corpo ma per te nulla è

impossibile tu arrivi dove nessuno mai...tu fai tutto quello che io

desideravo da sempre e che nessuno mai…

vivo questa speciale sensazione l’emozione inaspettata di chi ama

davvero…come essere oltre le nuvole come toccare l’infinito e

scoprire che l’amore che provo può solo crescere e innamorarsi

ogni attimo di più è la dolce reale conseguenza…

Sto pensando alle tue dita tra i miei capelli a te che mi dici che

sono bella sensuale sexy e ti faccio emozionare sempre, più di tutte

le altre donne che hai conosciuto…tutte tutte…e adoro sentirti dire

che sono speciale unica e bellissima e per questo occupo un posto

in ogni angolo di te…nella tua casa nel tuo studio e nel tuo cuore

Vorrei abbracciarti forte adesso anche solo per un attimo e baciarti

sentire che tutto si ferma per un istante e non desiderare altro

sentirmi emozionata e poi fare l’amore cominciare così come ieri...

lingua contro lingua piano e veloce dolce e forte…sempre più forte

fino a sentire strusciare le anime che si intrecciano i corpi che fremono

le mani ovunque nei movimenti lenti poi sempre più veloci le dita che

mi sfiorano le mie che sfiorano te e scivolano…ora come ieri sto fremendo

tremo mi sento scuotere sei il mio uragano emozionale sei nei miei

piacere sublimi acceleri il mio battito anche a distanza inondandomi

di te e mi sento immobile spossata felice appagata tra brividi e sorrisi

nell’attesa di rivivere con te attimi così…

Affondo il mio viso nel tuo odore solo per sentirti un po’ancora con me…

tra lenzuola intrise di desiderio

E  in questo perpetuo protrarsi di emozioni eternamente mi perdo…

e vivo di te amore mio perché sei tutto ciò che ho desiderato da sempre

e ora sei qui nei secondi che scorrono nelle giornate che passano…

Attimo per attimo noi siamo sempre insieme…per sempre amore mio.

Semplicemente tu...ti amo


 
e ti amerò sempre
 
Per sempre.

💖💗💖💗
 

Nessun commento:

Posta un commento