martedì 24 marzo 2015

L'amore per me sei tu

Amore ti amo

e mentre ti scrivo tutto ciò che penso sei tu, ogni parte di te…

e se mi chiedo cos’è l’amore ancora una volta so che

l’amore per me sei tu…

e mi mancavi proprio tu per amare.

E ci sei amore in ogni parte di me, voglio solo te

Ti amo tantissimo...

Amore ti voglio e ti desidero sempre di più, sento fremere

la carne al suono del tuo respiro e diventa dolcissimo quel sentimento

che sorprende la mia mente ogni volta che ti penso.

Vorrei abbracciarti anche stanotte amore e vivo in un caos armonico

bello incantevole affascinante seducente che parla di te e di me come

fluidi di una combinazione e di un’unione speciale che scorrendo

dolcemente ci regalano i suoni più inaspettati e i colori più brillanti

che riempiono la vita di emozioni e sensazioni bellissime

Oggi mi manchi amore e mi manchi sempre e mi manchi non appena

mi saluti e vai via, mi manchi tanto e non so quando passerai a casa

per coccolarmi e corteggiarmi e per fare l’amore io e te,

ma l’attesa amplifica le emozioni, moltiplica le sensazioni e la voglia

di stare insieme…anche così mi piace anche così è fantastico è dolce

ed è romantico rimanere incantata e appesa ad un desiderio

come quando con il naso all’insù guardo le stelle che ad una ad una

si accendono e scivolano sulla mia pelle come i baci che tu mi regali

come le carezze con le quali mi saluti…e io mi sento amata e desiderata

So che non è facile per te tutto questo

insieme

sempre

ogni secondo

ogni attimo

tutte le sere

tutte le notti

ma so che ti piacerebbe amore perché a me piace e a noi piacciono

le stesse cose e mi piace pensare che mi ami davvero che sono la

donna della tua vita che il tuo è vero amore e amo sentirti dire che

non ti eri mai innamorato così.

A me basta sapere che ci sei amore mi basta un pensiero un saluto

al volo il dolce risveglio del mattino e mi basta sapere che mi pensi,

so aspettarti amore lo sai e amo farlo perché con te sto bene e 

sono felice, è bello è dolce anche se mi manchi e poi c’è che sono

innamorata di te…e quando mi chiedo quanto sono innamorata io

rispondo pazzamente infinitamente immensamente e...

moltissimo di più.

Sei un pensiero d'amore unico e speciale

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 

Per sempre
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento