sabato 28 marzo 2015

Travolgente tu...

Amore ti amo

e ti penso infinitamente come se non esistessi

che tu e ci sei solo tu per me perché io non ho

altri pensieri né desideri all’infuori di te…

In ogni istante tu amore mio…mi manchi

Penso alle nostre notti insieme e mi chiedo

come potrei fare a spiegare le mie notti con te…

come fissare e trattenere l’essenza di quello

che sei e che mi fai provare ogni volta che

attraversandomi guardandomi sfiorandomi

baciandomi accarezzandomi tu trascorri la notte

con me tu sei dentro di me solo anima intorno e

tutto si riempie di pensieri e parole di quello che

sento e di quello che dici del non detto e del solo

pensato…sensazioni speciali fanno fremere ogni

parte di me il mio corpo trema è così pieno di te

amore mio…anima e corpo…sentimenti custoditi

in uno scrigno prezioso chiamato cuore

E' tuo il mio cuore pazzamente innamorato,

è colmo di emozioni che evaporano salgono

leggere si sparpagliano nell’aria come musica

che rompe il silenzio e rallegra il cuore, di te

mi innamoro sempre di più amore mio, sei un

pensiero bellissimo e io ti amo con tutto il cuore

Tutto questo non è ciò che può sembrare…è di

più e di più ancora, è moltissimo di più ed è tutto

quello che noi viviamo che sappiamo che ci rende

felici che ci fa sentire unici e speciali come quando

sento il pensiero forte di te e ti insinui amore mio,

strisci sottile sublime struggente con tutta la

dolcezza di cui sei capace e avverto un brivido

impercettibile che pian piano percorre la spina

dorsale quando la tua mano mi sfiora la schiena

e mi inarco amore fremendo per te, un brivido

che mi fa perdere il fiato e i battiti e mi chiude

lo stomaco e io mi sento parte di te amore e

ancora oggi tu mi scuoti l’anima sferzi il mio

cuore e la mia volontà senza pausa senza

incertezze io ti amo e il mio amore per te

cresce e mi travolge e io amo stare lì ferma

immobile a farmi avvolgere e colpire da

quell’onda emozionale che sei tu e questo

nostro amore così unico…

Vivo le emozioni la passione le voglie il desiderio

in ogni attimo e lo assaporo con te…

tu mi hai preso il cuore sei così coinvolgente

così dolce romantico e anche no e io penso alle

tue mani alle tue carezze e mi sento morire ogni

volta che ti vedo arrivare ogni volta che posso

sentire la tua voce ogni volta che la porta di casa

si apre…sei un pensiero latente che si insinua e

striscia sulla pelle dentro le vene percorre tutta la

spina dorsale e come un pensiero sublime penetri 

nei desideri e ogni fremito prende forma e sostanza

Ti sto cercando amore e sotto lenzuola intrise di noi

ti sto amando come non pensavo possibile

Semplicemente tu…ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre…

 

 

Basta solo un attimo della tua voce…dei tuoi pensieri…dei nostri sorrisi….
del nostro sentirci così vicini…del tuo esserci e io sono felice…
ti aspetto amore
 
 
 
 
ti amo
 
 

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante travolgente direi sei sempre la mia emozione piu grande la donna della mia vita unica speciale, voglio fare una dedica alla mia fantastica moglie semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la mia emozione lo sai che sei tu quando mi ispiri le mie sensazioni e quando le emozioni diventano desideri e fremiti indescrivibili e irrefrenabili quando le sensazioni diventano speciali io mi lascio travolgere dal mio fantastico uragano anzi tu scateni uragani dentro di me e io amo quel sentirmi sottosopra solo con te solo per te come le dediche amore io voglio le tue per me e voglio le mie per te...travolgenti amore come te, il mio dolcissimo marito semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina