martedì 3 marzo 2015

Pensare a te...con tutto l'amore

Amore ti amo

E stavo pensando a te, alla voglia che ho di abbracciarti di stringerti forte


di baciarti e scivolare sulla tua pelle

Pensavo al desiderio di riempire gli spazi fra le dita intrecciandole con le

tue e camminare così come due innamorati mano nella mano e mi sembra

di volare amore mio.

Stavo pensando a quell’odore inebriante di doccia appena fatta e a

quell’aroma di caffè che sorseggiato con te è qualcosa di unico e speciale

come sei tu amore unico e speciale e stavo pensando ai tuoi respiri capaci

di fondersi con i miei regolando i ritmi del cuore…e lo sento andare a mille

battere tra stomaco e gola fermare i miei respiri agitare i miei pensieri

e tu amore un solo unico desiderio...ho voglia di fare l'amore con te...

Amore sto pensando a te e nessun altro pensiero saprebbe fermarsi tra

cuore e mente accendendo i desideri e alimentando la passione e ora sai

amore vorrei sapere a cosa stai pensando e vorrei sapere cosa vedi se

chiudi gli occhi e a quale amore pensi, se ci sono io nella tua mente se

sono il tuo pensiero fisso e se mentre mi pensi sotto le lenzuola accade

che…vorrei saperlo amore, dimmelo tu perché amo il suono della tua voce

quando mi sussurra pensieri emozioni sensazioni romantiche dolcissime e

anche no…

Amore sto pensando a te e milioni di parole si rincorrono e si accavallano

nella mia mente cercando di prendere forma e vita per descrivere le

emozioni che anche il solo pensarti suscita in me, ti amo amore…e quella

voglia cresce si insinua tra lembi di pelle sotto forma di brividi...

sotto forma di fremiti...io ti voglio amore...

e non è passato giorno da quando sei entrato nella mia vita che non sia

riuscito a farmi provare sensazioni intense fantastiche e piene di infinito

Vorrei poter descrivere tutti gli attimi che mi fai vivere quando torni a

casa, quando parli con me mi accarezzi mi baci e quando le tue fughe

d'amore ti portano da me anche solo per un saluto al volo…mi scoppia il

cuore amore e non so se questo basti a farti capire quanto ti amo e vorrei

che tu sentissi quanta voglia ho di te...

Amore, appena mi sveglio tu sei il primo pensiero quello che non smette

mai di circolare dentro di me e sovrasti ogni altro bisogno rendendolo

marginale perché tu sei il mio primo bisogno quello da soddisfare subito

senza se e senza ma, sei quel pensiero bellissimo per sognare ancora e

sempre finchè ti sento arrivare amore finchè tu mi accarezzi e mi baci

regalandomi il tuo primo pensiero e tutto quello che mi rende felice e

mi mette di buonumore.

Amore mi piace tantissimo svegliarti ogni giorno con un dolce pensiero

sperando che sia per te il modo migliore per cominciare la giornata e

mi piace pensare di essere parte di tutti i tuoi sogni più belli…lasciarti

un bacio innamorato un bacio dappertutto magari sotto il cuscino o tra

lenzuola stropicciate intrise di desideri...tu mi fai sognare amore mio

tu solo sai tu solo puoi...

Semplicemente tu...ti amo e
 
ti amerò sempre
 
Per sempre

we are one
 
E per sognare amore una canzone
 
note sublimi io e te solamente noi
 
 
Ti amo

2 commenti:

  1. Amore un post bello come sempre emozionante come emozionante sei tu sai trovare le parole giuste che mi danno sensazioni bellissime, sei una donna fantastica a cui mi piace fare le dediche semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore adoro emozionarti ed emozionarmi al pensiero di te della tua dedica e amo trovare le parole per parlare di te e di noi non è difficile amore perchè la mia mente è piena di parole e pensieri di desideri e poi di colori di note sublimi che portano a te e desidero le tue dediche e desidero le mie per te e tu mii fai stare bene e mi innamoro sempre di più, ti amo semplicemente tu...ti amo amore per sempre

    RispondiElimina