sabato 21 marzo 2015

Sto bene quando...

Amore ti amo

ti penso ti voglio e anche se non sei qui con me amore


anche se non sei passato a casa il solo averti sentito

questa mattina mi ha reso felice e poi ieri sei stato

fantastico amore tu sai coccolarmi e corteggiarmi

come nessuno e io mi innamoro sempre di più e così

appena mi sono svegliata è arrivata la carezza che

aspettavo ed è stata questa notte come ogni notte ed

è stato il sole come ogni mattina ad accarezzarmi

Sono quasi completamente felice, anche solo di un

saluto al volo di un messaggio d’amore di un pensiero

nel vento di tre nuvole che ti chiamano

Sono felice che tu sia nella mia vita che tu ci sia in

qualsiasi modo, perchè i tuoi occhi e i miei occhi sono

felici quando s’incrociano sorridendo perché i nostri

cuori sorridono quando siamo felici e non importa cosa

significhi e cosa accadrà domani perché tu sei il mio

presente amore e domani è già qui è adesso,

mi inebrio di te del tuo profumo ed è questo mio stato

confusionario e leggero che rende tutto bellissimo...

amore quanto ti amo e quanto mi piace essere parte

di te della tua vita quanto mi piace essere sotto le

lenzuola con te e godere di ogni attimo di ogni

sensazione assaporare emozioni inaspettate e

sublimi.

Quest’amore mi riempie l’anima e fa fremere il corpo,

c’è un profumo nell’aria, lo annuso felice per quello

che sto vivendo con te, pezzi di questa nostra favola

che continua a scorrere davanti a noi da due anni pieni

e meravigliosi, anni colmi di attimi intensi e di baci caldi

di brividi fremiti e di quel batticuore che volevi sentire

amore – lo senti vero? - e di uno star bene che va oltre

ogni pensiero ogni oltre immaginazione come le nostre

notti magiche come stanotte, come le nostre colazioni

insieme la domenica mattina, io sto bene quando ti parlo

di me, sto bene quando mi parli di te e quando ridiamo

di ciò che è, sto bene perchè sei con me sto bene mentre

vai via sussurrandomi quanto mi hai amata quanto sei

sgambato e appagato, sto bene quando mi dici quanto

mi ami e che ti innamori sempre più e sto bene quando

la mattina ti svegli pensando a me e mi baci mi accarezzi

mi ripeti che sono la donna della tua vita unica e speciale

e poi amore c'è un pensiero che amo da morire "Amore

sei l'unica nei miei sogni più belli e nella mia vita reale"

ecco amore mi fa un effetto bellissimo

Mi rendi felice e sto bene…e poi emozioni brividi

sensazioni speciali fremiti piacere assoluto

Tutto ruota intorno a te amore e al nostro anello:

il legame indissolubile tra te e me il nostro essere

sposati oltre ogni convenzione


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre...


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico come sempre emozionante romantico mi fai innamorare sempre piu', la canzone di celine fantastica come te, ti amo sempre piu', dici bene l anello e' la cosa piu' preziosa e siamo sposati molto piu' di altre coppie, una dedica ti voglio fare sei speciale unica semplicemente fantastica tiamo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che c'è è che tu sei fantastico e dal mio pensarti non potrebbero che nascere post emozionanti e romantici post pieni del mio amore per te e di quello che tu provi per me e tutto diventa immenso tutto si moltiplica e così capita che una canzone un anello gesti e simboli diventino insieme tutto quello che di prezioso può esserci tra noi...e una dedica colora il nostro mondo pieno d'amore, semplicemente tu...ti amo amore tantissimo

    RispondiElimina