mercoledì 4 marzo 2015

Nuvole e promesse d'amore

Amore ti amo

e ogni giorno inizia con il tuo raggio di sole che mi scalda

e mi sveglia con una carezza,

poi mi affascina il rumore del vento che fa scorrere le nuvole

nuvole che sembrano portarmi le tue dolci promesse d amore

Le nuvole…cosi soffici cosi piene di forme sempre diverse come

il nostro amore…

e il nostro amore, proprio come le nuvole,  ha le basi solide del

ti amo

ti desidero

ti voglio

sono fedele

l anello

Le nuvole che sono fatte di vapore acqueo non si dissolvono nel

nulla semplicemente si trasformano e così assumono sempre

forma diversa e colori diversi, a volte bianche a volte scure e

cupe a volte riflettono i colori dell arcobaleno e tu amore sai

darmi tutte queste sensazioni sempre con i colori dell arcobaleno,

senza poi parlare dei rumori della giornata, tra quel via vai delle

macchine e delle persone, il rumore piu bello e' quando apro la

porta e vedo te sento te che mi rispondi o trovo i tuoi messaggi

d amore per me...sei un pensiero bellissimo

Amore sei fantasticamente, semplicissimamente

unicamentissimo la mia unica donna

la donna che amo

la donna vera della mia vita

Semplicemente tu ti amo

Incredible...we are incredible



 
Amore sai che le nuvole mi emozionano sempre tantissimo
 
perchè rappresentano il bisogno di stare insieme di vederci di sentirci
 
di regalarci nuove e inaspettate emozioni, è il nostro fantastico SOS d'amore
 
è il nostro bisogno di coccole e dediche proprio come le tue per me
 
quelle che mi fanno sentire speciale amata desiderata importante
 
e mi lascio coccolare così amore mio e sono felice
 
 
"Amore, tante coccole, te le meriti tutte, sei una moglie fantastica completa,
 
sexy mai scontata, mi fai sempre emozionare e provare sensazioni bellissime
 
con te mi sento bene fedele innamorato geloso, ti amo"
 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento