mercoledì 29 aprile 2015

MI piace amore...tutto con te e di te

Amore ti amo,

oggi mi hai regalato le più belle emozioni che potessi desiderare

quando sei passato per quel caffè al volo e sei rimasto con me

e in quegli attimi io ho pensato che nessuno avrebbe potuto farmi

stare meglio che nulla avrebbe potuto essere così sensazionale

del tuo essere così presente così vicino…così dentro me caldo

avvolgente dolce sensuale romantico e intrigante come il marito

che ho sempre desiderato e realizzo un pensiero bellissimo:

siamo in luna di miele…semplicemente fantastico quello che sto

provando con te...

Amore rimango senza fiato a pensarti…lascio spaziare le sensazioni

che vibrano ancora tra anima e corpo per venire a cercarti per trovarti

e ritrovarti per vivere con te la più piccola emozione e mi piace tanto

sentire te che animi incoraggi favorisci emozioni voglie passioni e...

mi piace

Mi piace quando apri la porta ti avvicini e mi accarezzi, quando

mi baci mi parli mi sfiori

Mi piace quando ti sfoghi con me e poi dolcemente ti scusi,

ma mi piace tanto quando lo fai amore quando condividi anche

un po’ di quel quotidiano che a volte ci rende pesante o interminabile

una giornata, sono pezzi di te che io voglio sentire amore che amo

perché tu sei anche in quei pezzi di vita e mi piace quando mi

ascolti quando vuoi che ti racconto qualcosa quando mi vuoi vedere

magari vicino al mare

Mi piace il modo con cui mi fai sentire coinvolta è così con

piacere infinito che mi metto in gioco come sai amore come ti piace

e come piace a me tutto quello che mi chiedi non so spiegarti amore

è che tu sei sempre dolcissimo mai oltre e io amo quel nostro gioco

tu riesci a farmi sentire speciale amata e desiderata sei unico amore

e mi piace il tuo modo di ridere di parlare e di amare

Mi piace quando arrivi e riesci a cancellare ansie e malinconie

quando mi fai sorridere e mi metti di buonumore e sai che mi basta

un semplice saluto al volo un caffè un ti amo sussurrato un messaggio

che riempie il mio cuore di sole e l’aria profuma di te.

Mi piace quando mi rubi i pensieri e hai i miei stessi desideri le

voglie uguali alle mie, mi piace quando mi fai sentire unica quando

mi chiedi di essere solo tua e dici che sei solo mio e non c’è nessun’altra

donna ma sei solo per me unicamente per me e poi mi piace la

tua fedeltà e mi piace come mi sai amare, proprio come vorrei come

non immaginavo possibile…e poi amore è che mi piace tanto il modo

in cui tu mi piaci…sono pazzamente follemente innamorata di te e

mi piace quel sentire un piacere completo quando io e te siamo

insieme quando facciamo l’amore quando ci accarezziamo quando

godiamo anima e corpo e mi piace non ricordare di aver provato

sensazioni così intense e un piacere così completo prima che tu entrassi

nella mia vita, forse perchè non ci sono mai stati e mi piace la tua

sensazione del subito dopo, sgambato ma felice e appagato e sai amore

mi piace che quel dopo duri anche dopo dopo sotto le lenzuola e

mi piace che io a questo non so e non voglio rinunciare perché

tu sei il mio grandissimo amore l’unico il solo che mi rende felice

Amore ti penso e ho una voglia pazzesca di baciarti di sentirti sulla

pelle di dirti che senza te nulla ha un senso e stanotte vorrei dedicarti

una stella, sì amore una stella cadente perché mi piace pensare

che una stella cade per accompagnare i desideri dentro i cuori innamorati…

tu sei la mia stella cadente amore e accompagni il desiderio che ho di

te per sempre e tutto diventa possibile anche solo da immaginare e

sognare ed è tutto quello che vorrei ed è tutto quello che sei amore

la mia sublime realtà


Semplicemente tu…ti amo

e ti amerò sempre.
 
 
 
 
Per sempre tu...ti amo
 

 
 

 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, come sempre molto emozionante, poi ascolto celine che inserisci quasi sempre nei tuoi post che mi piace mi fa sognare mi porta con le note delle sue canzoni a te, sai oggi sara' il tempo un po' piu' fresco,ma sento che mi scalda il cuore mi da il pensiero di una dedica che faro' sotto le lenzuola come spero anche tu semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace quando mi dici che il post è bellissimo perchè mi fai battere il cuore perchè mi emozioni e sai che celine fa sognare anche me sai che la sua musica mi porta in quella dimensione dove tutto diventa speciale dove tutto ha i colori dell'arcobaleno dove io e te siamo quelle due parentesi e tutto il resto non conta, solo io e te amore e le nostre dediche...tra mezzora amore, ti amo

    RispondiElimina