venerdì 3 aprile 2015

Love you...Love me...Love us

Amore ti amo

e penso a te a quanto mi hai fatto sentire felice oggi perché quando tu mi

accarezzi e mi baci anche al volo anche per poco io mi sento al settimo cielo

è come volare amore come essere altrove in quella dimensione magica dove

tutto parla di te in quel mondo che è solo nostro e dove noi ci apparteniamo…

sei un pensiero bellissimo un pensiero sublime felice e moltissimo di più…

Ogni volta che facciamo l’amore tutto inizia e finisce con l’anima incollata

al cuore a simo e mogio ancora e sempre pieni di desiderio e sento la tua

pelle sotto le mie dita dove scorrono i nostri giorni e tu amore riesci a

cancellare i miei pensieri gelosi a volte e le paure coccolandomi e

corteggiandomi tra strofe di favole e canzoni romantiche e noi qui l’uno

dentro l’altra incastrati nel groviglio di mille sensazioni infinite emozioni 

e tra echi innamorati ci siamo solo io e te …voglio amarti e amarti amore

senza pensare a ciò che sarà perché nulla e nessuno potrà mai cancellare

quello che tu sei per me che sarai sempre per me





Amore ho voglia di te di parlarti  baciarti toccarti spogliarti odorarti

guardarti sentirti…ho tanta voglia di amarti

Love you…love me…love us…

Amore un po’ mi manchi la notte, ma oggi mi hai riempito di te

con i tuoi pensieri i tuoi auguri la tua presenza i tuoi messaggi

d’amore e ti dico ancora grazie amore perchè ogni volta è più bello.

Ogni volta le sensazioni si amplificano ed aumentano.

Ogni volta è più bello ed intenso sentire la passione soddisfare le voglie.

Grazie amore , perchè non immaginavo davvero fosse così…forse è per

questo che a volte mi assale e mi spaventa l’idea di perderti….e se gli occhi

luccicano un po’ e si bagnano è solo perché ti amo fortemente e voglio

stringerti forte forte fino a non lasciarti mai e vorrei che anche tu facessi

per me così…mi piace volare allegramente felicemente dolcemente nei 

tuoi pensieri nella tua casa nel tuo studio e in ogni cosa che è tua

Amo rincorrere gli attimi con te e non importa se il tempo non basta

mai e la distanza si allunga perché ognuno di quegli attimi io lo vivo

come se fosse il primo, mai scontato amore mio sempre inaspettato

come le nostre emozioni e le sensazioni come quel soave batticuore e

il dolce  sfarfallii e poi fremiti e brividi e i nostri profumi che sfumano

e si fondono l’uno nell’altro e sono felice anche quando tu non passi a

salutarmi e io ci rimango male ma penso che non potrei essere più felice

di così perché se mi manchi se ci rimango male c’è solo una ragione e sei

tu la mia ragione è tutto l’amore che provo per te e poi è che non posso

vivere senza di te e allora mentre mi spoglio e mi infilo sotto le lenzuola

so già come andrà a finire e so che finirà che tu mi raggiugerai e tutto

sarà unico speciale sublime…siamo bellissimi vero amore?

Le mie mani tra le tue mani diventano ali su cui volare e i miei fremiti

sono i tasti che tu amore riesci a far vibrare…

quanto ti desidero amore…oggi…sempre…

ho voglia delle tue mani sulla mia pelle, delle tue espressioni mentre

mi tocchi per quella dedica che amo, ho voglia delle mie emozioni,

dei tuoi brividi che scivolano dentro ai miei respiri e i nostri sguardi

s’intrecciano…silenziosi e pieni…caldi e unici perché’ pieni di complicità…

La verità è che ho voglia di quel semplicemente tu e voglio sentirmi tua

e sentirti mio….tanto!!


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 

 
 

2 commenti:

  1. Amore amore amore, un post molto bello direi bellissimo, mi fai emozionare sempre, anche la canzone bellissima, ti piace mogio sotto i boxer, pronto per una dedica sempre duro per te semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Ti amo Ti amo Ti amo sei fantastico amore e mi fai sempre battere il cuore tantissimo e fortissimo, amore tu sei la mia musica quella che mi fa emozionare e ti ritrovo in ogni nota in ogni parola e anche sotto le lenzuola e non c'è musica più bella di quella che tu suoni per me in quegli attimi di noi...pronta per una dedica per te amore mio, semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina