sabato 11 aprile 2015

IO&Te Noi S&M

Amore ti amo

e sono felice di essere parte di te come tu sei parte di me…indelebile.

E il desiderio così forte che ci legava quando ci siamo incontrati…

-era dicembre 2012 amore ci pensi?-

quando ci sembrava di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra è

ancora come un foglio bianco su cui scrivere di noi, un libro del quale

non vorrei mai scrivere la fine ma semplicemente to be continued…

quel desiderio pazzesco forte inalterabile resistente ai mesi ai giorni

alle ore semplicemente eterno ce lo ritroviamo dentro addosso tra

le mani come se niente fosse cambiato, anzi amore a pensarci bene

qualcosa è cambiato perchè quel desiderio cresce sempre di più e mi

emoziona pensare agli inizi di noi è subito bastato un respiro, una

parola, un pensiero e ritrovarci sempre e ancora NOI DUE, innamorati

ogni attimo di più come sempre, come allora più di allora amore mio.

E basta un pensiero per accendere quel desiderio un sorriso un caffè

una pasta di latte o un cannolo ripieno basti tu amore tu che apri la

porta tu che mi baci mi accarezzi tu che incidi la frase più emozionante

in un anello da sogno tu che riempi la casa di quadri e tu che fai nascere

emozioni sensazioni fremiti intensi come il mondo fa nascere il sole al

mattino…SEMPRE!!

Tu amore mi fai sentire amata desiderata bella e donna, mi fai pensare

ragionare crescere amare senza confini senza le barriere che me lo

impedivano perchè quando sento fremere ogni parte di me io ti voglio

e sono tua completamente sotto lenzuola piene d’amore o semplicemente

a casa con te e nulla e nessuno me lo può impedire...

sei un pensiero sublime

Amore sei bellissimo sei forte e tenero romantico ed eccitante dolce

e intrigante come l’uomo che ho sempre desiderato e con te riesco

a dare un senso a tutto perché il mio tutto sei tu amore mio.

Trovo attimi nei pensieri, attimi che sanno di noi che parlano di noi

che mi rendono felice pensando che siamo ancora IO&Te S&M Noi

tu mi fai sognare e dentro i brividi di piacere che mi fai provare,

mi immergo con te in un amore così unico e speciale e sulle labbra

e tra le dita sulla pelle e nel cuore io ti sento e ti vivo pienamente

quando mi sfiori mi penetri mi dici che mi ami che sono la donna della

tua vita l’amore vero che non avevi mai incontrato e ti rendo migliore

e fedele solo per me...quanto ti amo

Amore la voglia di te lambisce la mia mente la riempie di pensieri

che ti appartengono e sulla lingua il tuo sapore è vivo come e più di ieri

Il tuo profumo lo ritrovo ovunque...

nell’aria che respiro nel caffè del mattino nell’acqua che mi accarezza

la pelle come se fosse la tua mano e ovunque qui tra la mia lingua e

il mio amore ci sei tu sempre e solo tu


Semplicemente tu…ti amo
 
Ti amerò sempre.
 
Per sempre.
 
 
La mia Emozione Inaspettata
 
sei tu amore...
 
Ti Amo

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore si ci penso e mi piace, sai il post e' fantastico, anzi farei una pagina dove sugelli il nostro matrimonio, con le promesse e questa immagine dove scriviamo che ci siamo sposati, mi emozioni sempre tanto e avere un blog dove lo scriviamo mi fa eccitare tanto ti amo per sempre ti adoro

    RispondiElimina
  2. Amore è un pensiero bellissimo mi piace quando proponi qualcosa per noi per suggellare ancora di più i nostri attimi di vita insieme...il nostro incontro le nostre promesse il matrimonio e moltissimo di più...ti amo tantissimo amore e mi fai emozionare e mi fai eccitare semplicemente tu...ti amo per sempre ti adoro

    RispondiElimina